Andrea Damante ha lanciato il suo primo singolo. Colpaccio dell’ex tronista di Uomini e Donne che adesso si reinventa cantante. Il video di ‘Always’ ha già fatto il giro della rete, anche perché la protagonista… No, non è la sua Giulia


 

Ultimamente si parla sempre di Giulia De Lellis, meno della sua dolce metà, Andrea Damante. Che poi è stato lui a essere chiamato al Grande Fratello Vip, mica lei. Eppure, lo abbiamo detto tante volte, da quella esperienza televisiva ci ha guadagnato più la De Lellis in termini di popolarità. Sarà stato per il suo caratterino e per quel suo difendere a spada tratta l’amore con Damante, che ha conosciuto nello studio di Uomini e Donne ed è diventato ben presto il suo fidanzato. Ma dopo aver parlato abbondantemente di Giulia, è arrivato finalmente anche il turno di Andrea. No, nessun altro reality e nessun altro pettegolezzo sulla storia d’amore con la De Lellis, stavolta. Si parla di lavoro. Andrea Damante, signori e signore, si è lanciato nel mondo discografico e, per la gioia di tutte le sue fan, ha firmato il suo primo singolo. L’ex tronista di Uomini e Donne, d’altronde, fa il deejay da anni e adesso sta tentando di imporsi in un altro ruolo. Anche se la musica c’entra sempre. (Continua a leggere dopo la foto)






Si intitola Always il primo – chissà se di una lunga serie – brano che porta la firma di Andrea Damante, che sui social è già stato paragonato allo stile delle giovani popstar americane come Justin Bieber e gli One Direction. Il tema di Always è l’amore in ogni sua forma, soprattutto quello capace di resistere a ogni difficoltà, ogni ostacolo. Anche il più impervio. Il cd, stando a quanto si è appreso in rete, sarà disponibile in edicola e verrà venduto insieme a un calendario. È già uscito anche il videoclip di Always e il primo dettaglio che salta all’occhio è che la protagonista non è la sua Giulia.

(Continua a leggere dopo la foto e il video)

 






 

È una ragazza mora, molto bella, ma non è la sua fidanzata ufficiale. Nulla di male, il lavoro è lavoro. Anche se qualcuno avrà sicuramente da ridire e tirerà in ballo ancora il rumor che vuole i Damellis separati. È da un po’ che la voce di una loro rottura circola sul web, ma ci ha pensato la stessa Giulia a rassicurare tutti i suoi fan pubblicando su Instagram Stories un video con cui mostra il regalo che le ha fatto recapitare Andrea. Un enorme grande mazzo di rose rosse con scritto “Buongiorno amore mio”. Nessuna crisi e nessuna rottura, quindi, per i Damellis, che sono sempre più felici e innamorati. E ora festeggeranno anche il debutto di lui nel mondo discografico.

Giulia De Lellis di nuovo nella bufera. Tutta colpa di quella rivelazione fatta nel salotto di Barbara D’Urso. Qualcuno, per la verità, lo sospettava da tempo ma ora che è arrivata la conferma…. Apriti cielo!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it