“Ho avuto un passato tormentato: droga, uomini, alcol”. La dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato dell’artista sex symbol: “Vi racconto tutto”


 

Riguardo al passato difficile di Fabrizio Moro nessuno ha dubbi. In molte occasioni l’artista romano ha dichiarato di sbagli relativi all’abuso di droghe e alcol, e di come sia riuscito, poi, a trovare un nuovo equilibrio. Il 10 marzo esce il suo nuovo album, “Pace”, che contiene “Portami via”, canzone con cui ha partecipato quest’anno a Sanremo e disco d’oro in questi giorni. E’ un bel periodo per Fabrizio Moro, che in un’intervista al sito gay.it si è lasciato andare parlando di quello che era e di quello che non vuole tornare ad essere. Il cantautore romano non ha mai nascosto di aver avuto problemi con la droga, e non si pente di aver rilasciato certe dichiarazioni: “Certe mie affermazioni, saranno d’aiuto a tanta gente, anzi, sono già abbastanza sicuro che sia così. Io, personalmente, non mi sono mai vergognato del mio passato e penso che mai lo farò”. (continua dopo la foto)






E Fabrizio Moro non ha usato filtri neanche quando il giornalista, facendogli notare che piace molto al mondo gay, gli ha chiesto se ha mai ricevuto avances da un uomo. “Sì – ha risposto il cantautore senza peli sulla lingua – un sacco di volte. E ho avuto una reazione tranquilla. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, a prescindere dall’orientamento”.

(continua dopo le foto)








 

Ritornando al passato, Fabrizio Moro ha affermato che solo l’amore per sua figlia e la sua compagna (che non ha mai presentato davvero ai media) lo hanno salvato da un probabile futuro pieno di difficoltà. Non ci resta che mandare un fortissimo in bocca al lupo al cantante di San Basilio.

Ti potrebbe anche interessare: Aveva fatto una scelta drastica sulla sua vita privata: “Non saprete mai chi è la mia compagna”. Ora però spuntano alcuni particolari sulla madre dei figli di Fabrizio Moro: il suo nome e chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it