“Sposerà il suo toy boy”. Arriva lo scoop per una delle cantanti italiane più amate. Dopo quattro anni e mezzo insieme, pronunceranno il fatidico sì. E che importa se lui ha 30 anni meno di lei


 

Sta da quattro anni e mezzo con il suo toy boy e adesso arriva l’annuncio. Si sposeranno. Viola Valentino Francesco Antinucci diranno sì. Lei è più grande di trent’anni, ma questo non è un ostacolo al loro amore, tanto da essere stato lo stesso compagno della cantante, ex moglie di Riccardo Fogli, a rivelare i prossimo fiori d’arancio, ospite di Paola Perego in tv. “Ti do una notizia in esclusiva – ha detto – la sposerò in separazione dei beni. Uno può pensare, lui è giovane e lei è stata una cantante. Una volta che firmo non ho più problemi”. Nella trasmissione si parlava proprio del fenomeno toy boy. “Mi ricordo che avevo 11 anni e lei era una bella gnocca, la donna più bella d’Italia – ricorda – sono io quello che soffre di più il suo successo. Ieri ha fatto un concerto, sono andato al bagno e una ci ha provato con me. Tutte le volte la stessa storia. Io sono normale, però dicono, stai con la cantante, quindi… molte donne ti fanno stalking perché stai con una cantante famosa. Non è una questione di bellezza, sei preda per arrivare a un qualcosa che poi non esiste”. (Continua a leggere dopo la foto)








 

Per fortuna Viola Valentino non è gelosa. “Io sono una donna non gelosa, la gelosia non fa parte dei miei sentimenti. Niente, zero. Chiaramente, se arrivi a casa e trovi tuo marito in compagnia di una donna, è un’altra storia”. Ormai, quando l’atmosfera era molto colloquiale, Antinucci si è lasciato andare a una dichiarazione un po’ sopra le righe. “Una donna più grande è completa in tutto, non è carne fresca, è bella, intelligente e affascinante. E poi la vera differenza è che io non prendo il viagra”. Di certo sta con una donna molto forte e sicura di se stessa. (Continua a leggere dopo le foto)





 


 

 

“Avendo più anni, potrei morire prima di lui – dice Viola Valentino – non penso che lui mi lascerebbe mai. Ndò va senza di me? Ci sono troppi pregiudizi, se si pensasse come san Francesco sette volte al giorno alla morte non ci sarebbero pregiudizi per chi ha un amore diverso. Se una donna adulta sta con un ragazzo più giovane è ancora un cataclisma. Per fortuna ci stiamo evolvendo. Io dico che l’amore non ha sesso, colore, religione e non ha età”.

”Ho sempre avuto un debole per lei. La amo così tanto”. Prima le foto compromettenti, poi queste parole, quindi la conferma. Una dichiarazione in piena regola per lui che, inutile dirlo, è più giovane e che ora è il toy boy più famoso del gossip

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it