Attenzione: bomba sexy all’orizzonte. Fisico tonico e curve al punto giusto. Si mostra così e i fan la tempestano di ”wow!”. E come dargli torto… Resterete sorpresi quando scoprirete che è proprio lei. Ma se l’avete già riconosciuta, complimenti


 

Attenzione, bomba sexy all’orizzonte. Fisico tonico e curve al punto giusto, i vestiti di scena non lasciano spazio a dubbi: si mostra così a 42 anni e i fan vanno in brodo di giuggiole. Siamo nei camerini di un teatro newyorkese che ospita il musical Chicago e lei, che abbiamo conosciuto anni fa in altre vesti, regala un paio di stacchetti prima dello spettacolo. O forse durante le prove, ma tant’è. Certo, è difficile riconoscerla, ma vi diamo subito qualche indizio. Intanto vi diciamo subito che la cantante e attrice e giudice di un famosissimo programma tv è mamma di tre figli. Non si direbbe dal suo corpo perfetto, vero? Eppure chi l’ha già riconosciuta e la segue costantemente sui social l’ha già vista in versione hot. Di recente, per esempio, ha postato uno selfie davanti allo specchio molto sexy in cui posa nuda con le braccia incrociate sul petto per coprire il seno. Indossava solo un orologio e alcuni braccialetti d’oro. Inutile dire che si è scatenata una pioggia di like e di commenti. (Continua a leggere dopo la foto)








Uno dei messaggi più curiosi lasciato sotto alla foto? ”Sei meglio che negli anni Novanta!”. Lei, da parte sua, ha tenuto a sottolineare che ”come donna abbraccio i miei difetti e mi sento a mio agio nella mia pelle….Sono il genere di ragazza che non ha assolutamente alcun desiderio di conformarsi, signore dobbiamo amare la pelle ci troviamo!”. Stiamo parlando di Mel B, la ex Spice Girl che a fine anni Novanta faceva furore insieme a Victoria Adams, Geri Halliwell, Emma Bunton e Mel C. Al secolo Melanie Brown, la cantante che dopo l’avventura con le Spice ha tentato la carriera da solista pubblicando due album di discreto successo, dal 2013 è giudice di America’s Got Talent.

(Continua a leggere dopo la foto e i post)




 

This is what I do In intermission at @chicagomusical #nyc????

Un video pubblicato da Mel B (@officialmelb) in data: 31 Gen 2017 alle ore 18:18 PST

 

#byebyeblackbird #fosse butt I wanted to haha

Un video pubblicato da Mel B (@officialmelb) in data: 31 Gen 2017 alle ore 18:20 PST

 

Splendida, forse ancor più bella di quando riempiva gli stadi e le copertine dei magazine con le altre ragazze della band femminile più famosa al mondo come faceva notare un utente nello scatto sexy di qualche tempo fa, Mel B ha tre figlie da tre uomini diversi. Il papà della secionda, che è nata nel 2007, è nientemeno che l’attore Eddy Murphy che la riconobbe dopo che il test del Dna confermò la sua paternità. Un paio di mesi fa, poi, la nostra ex Scary Spice è balzata agli onori della cronaca per aver ”bacchettato” Robbie Williams. L’ex Take That, infatti, scherzando aveva detto di aver fatto sesso con quattro delle cinque Spice Girls per poi ritrattare e ammettere di aver esagerato. Stando a quanto riportato da TMZ, Mel B avrebbe rivelato che lei è quella del gruppo a non aver avuto rapporti con il cantante, costringendo poi lo stesso Robbie a scusarsi pubblicamente a prescindere con tutte le Spice per quella dichiarazione.

Che è cambiata lo abbiamo visto tutti. Mel C è un’altra rispetto al passato, ma adesso ha pubblicato una foto in cui appare completamente nuda e i fan si scatenano. Ma non pensate ai complimenti, l’hanno demolita senza pietà. Così impara

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it