“Sono io suo padre”. Choc nel mondo della musica. La vita dell’amatissima cantante sconvolta dopo 28 anni. “Io e sua madre abbiamo avuto una relazione proprio 9 mesi prima della sua nascita”. Una vicenda assurda: cosa sta succedendo


 

“Penso e sento di essere il padre di Adele. Voglio che sappia la verità”. Mehmet Asar, cantante folk turco di 52 anni, sostiene di essere il padre biologico della nota cantante britannica. In un’intervista riportata dai media locali, l’uomo racconta di aver avuto una relazione con la madre della star, Penny Adkins, durante una sua vacanza nel luglio del 1987 a Bodrum, località marittima sulla costa egea della Turchia. Mostrando una presunta foto in compagnia della donna, Asar spiega di aver avuto una relazione con la Adkins, iniziata guidandola in un tour turistico nella zona e durata alcune settimane, ma di aver successivamente perso i contatti con lei. “Feci fare a Penny e ai suoi amici – ha raccontato – un tour delle baie di Bodrum e Pamukkale di due settimane. Mi disse di essere un’infermiera. Ci piacevamo e abbiamo avuto una storia. Lei prolungò la sua vacanza e ritornò in Inghilterra un mese più tardi. Poi è tornata due volte a Bodrum”. “Quando è partita, voleva che andassi con lei, ma io le ho detto che volevo vivere a Bodrum. Invito Adele e sua madre a Bodrum. Abbiamo parlato qualche volta al telefono, ma all’epoca era difficile e costoso. E alla fine non ci siamo più sentiti. I giorni in cui sono stato con lei corrispondono perfettamente alla data di nascita di Adele”. (Continua dopo la foto)



Mehmet ha anche mostrato una foto in cui è abbracciato a Penny e, a riprova della sua paternità, sostiene di avere molto in comune con la cantante: la voce, ad esempio, sarebbe molto simile e il quarto dito delle sue mani sarebbe uguale a quello della figlia.”. “Posso anche fare un test del Dna se Adele vuole – continua – La cosa più importante è che voglio che la gente sappia che non ho alcuna particolare aspettativa. Vivo a Bodrum e ho una buona vita, voglio solo che mia figlia sappia la verità”, ha detto Asar, che sostiene anche di avere alcuni tratti fisici simili ad Adele.

(Continua dopo le foto)



 

Che la versione di Mehmet sia vera o no, i fan di Adele ricordano che in un’intervista rilasciata in Olanda nel 2015 la cantante raccontò di avere origini spagnole e turche. Chissà cosa ne penserà il (finora) vero padre della 28enne di Tottenham? Ovvero Mark Evans, che, dalla maggior parte delle foto ritrovabili in rete, sembra avere molte più compatibilità somatiche con Adele di quante Mehmet Asar possa mai immaginare. Chissà come finirà questa curiosa vicenda? Staremo a vedere.

Ti potrebbe anche interessare: “Oh mio Dio ma quello è un pipistrello!”, choc durante il super concerto di Adele. La reazione della cantante è tutta da ridere: il video