“Eravamo sul letto, pronti per fare sesso. Quando ci siamo accorti che in camera non eravamo proprio soli. E che anche quegli ospiti indesiderati erano molto, molto eccitati…”. La confessione choc della star


 

Di confessioni imbarazzanti, soprattutto quando si parla di sesso e dell’intimità con il proprio partner, ne abbiamo lette a bizzeffe. Tra quelle decisamente più curiose, però, c’è proprio l’ultima in ordine cronologico, fatta in diretta da Ayda Field, attrice americana famosa per aver preso parte a innumerevoli serie tv e per aver sposato il cantante dei Take That Robbie Williams. Ospite della trasmissione Loose Women, storico programma dei palinsesti britannici, la donna ha infatti rivelato un episodio che ha lasciato gli spettatori davvero a bocca aperta. Parole che sono arrivate quasi per caso: la presentatrice Ruth Langsford ha infatti chiesto alla diva del piccolo schermo che rapporto avesse con i suoi cani, se la coppia li lasciasse entrare in camera da letto, se condividesse con loro anche i momenti più riservati della quotidianità. Dal nulla, Ayda si è lanciata in un racconto piccante che ha subito fatto il giro della rete, con i fan letteralmente scatenati nel commentare l’aneddoto piccante. (Continua a leggere dopo la foto)






 

“Purtroppo non sempre puoi prevedere che piega prenderà una serata – ha esordito la Field, 37 anni – ero con Robbie in camera quando all’improvviso le cose hanno iniziato a farsi piccanti. Qualche bacio, poi abbiamo iniziato a fare sesso. Mentre eravamo sul più bello ci siamo accorti però di un rumore inquietante in sottofondo. Erano i nostri cani, che visibilmente eccitati ci guardavano e ansimavano”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Sono stati i 30 secondi peggiori della mia vita” ha concluso la Ruth, spiegando che da quel giorno, appena lei e Robbie decidono di avere un rapporto, si premurano prima di allontanare dalla stanza i loro fedeli amici a quattro zampe per evitare il ripetersi dell’inquietante siparietto. A rendere ancora peggiore la confessione è il fatto che tra gli ospiti in studio ci fosse anche la madre della stessa Ruth.

“Ma cosa diavolo sta facendo? Si deve vergognare”. Bufera su Robbie Williams: durante il super concertone di Capodanno si concede ai suoi fan per un abbraccio senza precedenti. Poi quel gesto disgustoso che scandalizza i presenti (e non solo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it