Cosa ci nasconde Zayn degli One Direction? Tutta la verità sul suo addio


 

Zayn Malik, uno dei 5 componenti degli One Direction ha deciso di lasciare il gruppo e per farlo ha usato queste parole: “La mia vita con gli OD mi ha dato molto più di quanto avrei potuto mai immaginare, ma dopo cinque anni sento che ora è arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei chiedere scusa ai fan se ho deluso qualcuno di loro voglio solo un po’ di normalità”. Dietro al suo addio però, come rivela il sito “Radaronline” ci sarebbero altre motivazioni, cioè l’abuso di alcol e sostanze stupefacenti: “L’uso di droga e alcol – ha fatto sapere una fonte che ha preferito rimanere anonima – per lui è diventato un enorme problema. Gli è stato chiesto di smettere o di andarsene.”

(continua dopo la foto)







“Ha scelto di non smettere. Gli altri gli hanno dato l’opportunità di ripulirsi ma lui non è riuscito a farlo e le strade si sono separate”. Il cantante avrebbe rifiutato diverse volte di farsi aiutare per uscire dalle dipendenze, è così sarebbe stato allontanato: “E’ in pessima forma ed è stato rimandato a casa. E’ andato a picco velocemente e c’era bisogno di intervenire, per il suo bene”. Zain “Zayn” Javaad Malik nasce il 12 gennaio 1993 a Bradford, West Yorkshire. Figlio di padre anglo-pakistano e di madre inglese è cresciuto ad East Bowling, quartiere a sud del centro di Bradford. Si è presentato nel 2010 ai provini di X Factor come cantante solista per la settima serie dello show ed è stato poi unito insieme agli altri formando così gli One Direction.

Ti potrebbe anche interessare: Fenomeno One Direction: primi nelle vendite mondiali

Ti potrebbe anche interessare: Foto incriminata: figlia Bonolis insultata dalle fan degli One Direction. Ma c’è chi la difende: “Bimbeminkia”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it