Parte da Milano il tour con le star di X Factor 10


 

Comincia da Milano “Diamo spazio alle passioni”, la serie di appuntamenti che Intesa Sanpaolo, main sponsor della decima edizione di X Factor, condurrà insieme ai concorrenti della trasmissione in otto città italiane dove hanno sede alcune tra le più belle filiali rinnovate quest’anno nel segno della condivisione e della trasparenza. Una nuova concezione dello spazio e del servizio che coinvolgerà prossimamente centinaia di filiali di Intesa Sanpaolo in tutta Italia; è tuttavia dalla filiale flagship di piazza Cordusio a Milano che avrà inizio il oggi alle 18 il grande ciclo di eventi del primo Gruppo bancario italiano con una serata aperta al pubblico, previa prenotazione online, all’insegna della musica, della passione e del talento per prolungare l’emozione di X Factor 2016 insieme a uno dei suoi protagonisti: il musicista che sarà escluso questa sera dal programma, infatti, si esibirà domani in un concerto dal vivo, insieme ad altri ospiti.

(continua dopo la foto)







Le tappe successive dell’iniziativa di sharing music “Diamo spazio alle passioni” di Intesa Sanpaolo si svolgeranno a Torino l’8 novembre (filiale di corso Peschiera), a Firenze il 15 novembre (viale Morgagni), a Roma il 22 novembre (via del Corso), a Pozzuoli il 29 novembre (via Terracciano), a Treviso il 6 dicembre (via Indipendenza), a Bari il 13 dicembre (piazza Luigi di Savoia) e ospiteranno lo show dell’artista escluso dal programma televisivo il giovedì precedente. L’ultima tappa si svolgerà a Milano il 16 dicembre nella filiale di via Verdi.

(continua dopo la foto)

 






PerMe, attivabile sul sito intesasanpaolo.com o in filiale, è il nuovo conto corrente di Intesa Sanpaolo disponibile in quattro profili, personalizzabile in ogni momento per evolvere insieme ai bisogni del cliente e del suo stile di vita, con un canone a partire da sei euro al mese che diminuisce in base ai servizi e ai prodotti aggiuntivi e con spese ridotte per i clienti under26.

Il Concorso fino al 14 novembre con Intesa Sanpaolo sarà possibile vincere 300 inviti per ogni puntata live e 500 inviti per la finalissima di X Factor 2016 partecipando al concorso su palco.it, la piattaforma multimediale di Intesa Sanpaolo, con assegnazione immediata del premio. Inoltre, i nuovi clienti del conto PerMe di Intesa Sanpaolo avranno una ulteriore possibilità due di aggiudicarsi due biglietti per la finalissima e riceveranno in omaggio una t-shirt personalizzata o un abbonamento di NowTV con box annessa.

La filosofia della condivisione (Sharing) è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la scelta insolita e innovativa per una banca di partecipare a X Factor 2016 come main sponsor e di sviluppare una vera e propria tournée in tutta Italia in concomitanza con la trasmissione. ”L’affinità dei valori che lega la prima banca italiana al programma di Sky Uno HD -si sottolinea in una nota- si traduce nella passione, nel talento e nella condivisione: in particolare, l’attenzione alle esigenze delle nuove generazioni e la ricerca dei talenti emergenti unisce due campioni italiani come Intesa Sanpaolo e X Factor 2016”.

Caffeina news by AdnKronos

www.adnkronos.com

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it