Bis! Tutto vero: è proprio Belen, con l’entusiasmo a mille, a dare il grande annuncio


Dopo l’inaugurazione di sabato 23 novembre a Milano del loro Sister Market, le sorelle Rodriguez, Belen e Cecilia, 35enne la prima e 29enne la seconda,  continuano a impegnarsi nel loro progetto di solidarietà e beneficenza, che le ha viste allestire un delizioso e insperato mercatino pieno dei loro vestiti, delle loro scarpe e delle loro borse. Tutto per una buona causa:  l’iniziativa benefica ha raccolto un grande consenso e una folla di fan e curiosi ha affollato il mercatino, lasciando in pochissimo tempo gli scaffali vuoti.

Parte delle vendite e del guadagno andrà ai bambini del Centro Maria Letizia Verga di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale San Gerardo di Monza. Sorrisi a profusione per tutti, l’aria era delle migliori e non poteva che riscuotere un grande successo. Adesso per le sorelle argentine non può che essere una strada ben spianata, per permettere all’iniziativa di andare avanti nel miglior modo possibile. Cosa ci attenderà? Continua dopo la foto.








È proprio Belen ad annunciare sul social: “Ragazze a grande richiesta riapre il mercatino! Sister’s Market. Vi aspettiamo al solito posto in via Borgonuovo 1 a Milano”. L’iniziativa benefica della showgirl e della sorella minore ha avuto un enorme successo, così le due hanno deciso di alzare nuovamente la serranda. Tutto per fare del bene. Questo Natale  non poteva che essere annunciato in modo migliore. Belen e Cecilia appaiono estremamente motivate nel continuare l’iniziativa e raccogliere quanti più fondi possibili. Continua dopo la foto.






Lo scorso weekend è stato un vero successo e le sorelle sono certe che anche questa volta andrà tutto al meglio. Abbiamo assistito a una folla pronta a sfidare la pioggia della bella Milano, senza porsi alcun dubbio sul perseverare nell’attesa, con lo scopo di fare del bene e poter scattare qualche selfie in presenza delle famose argentine. Tutti si domandano se anche altri Vip riterranno opportuno seguire l’esempio di Belen e Cecilia. In fondo non sarebbe una cattiva idea. Continua dopo la foto.



Il bis non ammette remore e le sorelle aspettano con ansia che le porte del loro amato mercatino vengano riaperte al pubblico, bramose di fare del bene e poter contribuire a rendere questo Natale un concreto e reale momento in cui il lusso viene messo da parte per fare spazio a gesti meritevoli di attenzione. Meglio se questa mobilitazione potesse coinvolgere tutti i momenti dell’anno e molti più personaggi famosi, che sono disposti a scendere in piazza e dimostrare che oltre il materialismo esiste sicuramente un valore molto più nobile.

“Non è finita”. Sinisa Mihajlovic e la leucemia, le prime parole dopo le cure

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it