Ormai non si parla che della sua eccessiva magrezza, con i fan preoccupati per le sue condizioni di salute. E mentre continua la polemica, ecco spuntare foto inedite di Angelina Jolie. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del mondo


 

Così non l’avevamo davvero mai vista: una Angelina Jolie sedicenne, arrivata sul set per uno dei videoclip più famosi e celebrati nella storia della musica italiana, quello di Alta Marea di Antonello Venditti. All’epoca, quella ragazzina era sconosciuta a tutti, ma si intuiva già il suo grandissimo potenziale davanti alle telecamere.

(Continua a leggere dopo la foto)








Le immagini, mai viste prima, saranno uno di pezzi forti del Mosaic Music Video Awards, manifestazione che si svolgerà a Ravenna dal 2017 e che si candida a diventare l’appuntamento di maggior rilievo internazionale dedicato al mondo del videoclip e delle sue possibili declinazioni espressive.

(Continua a leggere dopo la foto)






Come riporta La Repubblica, la manifestazione vivrà un’anteprima il 29 maggio negli spazi della Rocca Brancaleone della città d’arte romagnola: protagonista della serata proprio Antonello Venditti, padrino della manifestazione. Sul palco, oltre al cantautore romano, ci sarà anche Stefano Salvati, autore e regista di Alta marea e di tanti altri videoclip di famosi artisti italiani.

(Continua a leggere dopo il video)

Alla Jolie e ai suoi ciak inediti e altre curiosità dal set di Alta marea verrà dedicata una sala a Palazzo Rasponi, dove in contemporanea con la manifestazione sarà allestita una mostra con percorsi multimediali e proiezioni. La mostra terminerà il 19 giugno e anche questa sarà a ingresso gratuito.

 

“Angelina Jolie? Una pazza mocciosa senza talento”. Il giudizio (non più segreto) del produttore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it