Pensavate fosse finita? E invece no! Torna Harry Potter e questa volta porta con sé una rivoluzione che vi lascerà a bocca aperta… (sia nel bene che ne male)


 

E’ ufficiale, l’anno prossimo uscirà un qualcosa di completamente nuovo che riguarda la mitica saga del maghetto di Hogwarts: Harry Potter and The Cursed Child, spettacolo teatrale che proseguirà le avventure dei mitici personaggi che abbiamo conosciuto nei romanzi di J.K. Rowling prima, e negli adattamenti cinematografici poi. Ma vediamo un po’ la trama di questo spettacolo che sicuramente farà il tutto esaurito: “Era difficile essere Harry Potter, e non è più facile nemmeno ora che lui è uno stanco impiegato al Ministero della Magia, un marito, e il padre di tre bambini in età scolastica.

(continua dopo la foto)



Mentre Harry è alle prese con un passato che non vuole starsene al proprio posto, il suo figlio più piccolo, Albus, fa fatica a gestire il peso di un’eredità famigliare che non ha mai voluto. Mentre passato e presente si fondono minacciosamente, sia padre che figlio imparano la scomoda verità: a volte, l’oscurità proviene dai posti più impensabili”. Insomma, v’intriga? Lo spettacolo andrà in scena a Londra nell’estate del 2016.

Ti potrebbe anche interessare: Com’è nato Harry Potter? Gli appunti della Rowling svelano trame e intrecci