Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Week-end con il morto”, l’offerta imperdibile (e geniale) dell’agenzie di pompe funebri che è diventata virale…

  • Italia

 

Una pubblicità fuori luogo? Non tutti la pensano così, tutt’altro! Le Onoranze Funebri San Marco, a Roma, insieme all’innovativa agenzia di comunicazione Peyote adv, promuovono il “Weekend col morto”. Lo slogan? “Per ogni funerale con noi, una vacanza omaggio per voi”. L’attività propone un weekend per due persone con pernottamento e prima colazione in qualsiasi periodo dell’anno. Pompe funebri weekend Sul proprio sito la San Marco spiega: Non possiamo riportare in vita nessuno, né restituire la gioia ad una famiglia nel momento della perdita di un proprio caro.

(continua dopo la foto)


Ma non ci accontentiamo di onorare la salma con un servizio impeccabile, vogliamo fare ancora di più per i nostri clienti. Ecco perché, a partire dal 1° giugno 2015, per ogni funerale che ci chiederete di organizzare vi omaggeremo con un soggiorno di una notte in hotel per due persone, in qualsiasi periodo dell’anno, in uno dei 100 hotel scelti dal nostro catalogo. Una meritata parentesi di relax, dopo tanto dolore e tanta tristezza. Che dire, di certo una pubblicità che fa sorridere, forse per l’analogia con quel vecchio film con Andrew McCarty.

Ti potrebbe anche interessare: Che orrore! Va ai funerale della ex del suo uomo e guardate cosa combina al cadavere

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure