Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Di Maio?”. Nozze Ferragnez: il vicepremier ‘irrompe’ nel matrimonio più atteso 

 

Luigi Di Maio ‘irrompe’ nel matrimonio tra il rapper Fedez e la fashion influencer Chiara Ferragni. A quanto apprende l’Adnkronos, il Ministero dello Sviluppo economico guidato da Di Maio si starebbe informando sulla vicenda del gate dell’aeroporto di Linate interamente dedicato da Alitalia al volo per la Sicilia utilizzato da Fedez e dagli invitati per raggiungere la promessa sposa Ferragni. La compagnia di bandiera – come si vede in alcune Instagram stories pubblicate dal cantante sul suo profilo ufficiale – ha infatti allestito un servizio brandizzato ‘Ferragnez’ per le due star dei social network: dal biglietto aereo ai gadget di bordo, passando per i display luminosi. E ora il Mise (al quale i commissari di Alitalia fanno riferimento) avrebbe acceso i riflettori sulla vicenda. Sul tema oggi è intervenuto il deputato del Partito democratico Michele Anzaldi, che ha chiesto al ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli di “stigmatizzare la decisione di personalizzare biglietti e schermi con il logo Ferragnez” considerate “le difficili condizioni economiche della compagnia”. (Continua a leggere dopo la foto)



In merito al volo utilizzato dagli invitati del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, Alitalia in una nota precisa che “non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate”. “Si è trattato di un cosiddetto volo ‘dedicato’, ossia di un volo di linea – già previsto nella programmazione operativa della Compagnia – riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda”, conclude la compagnia. (Continua a leggere dopo la foto)

Com’è iniziata la storia tra Chiara e Fedez – Tutto è iniziato circa due anni fa. Galeotto fu il testo della canzone di Fedez e J-Ax ‘Vorrei ma non posto’ che aveva un riferimento diretto proprio alla fashion blogger (“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”). I due scherzano sui social su quella frase e scocca la scintilla. Da quel momento Chiara e Fedez non si lasciano più. Le voci di un flirt cominciano a rimbalzare sui giornali di gossip e sui social quando i due vengono pizzicati a cena insieme all’elegante Palazzo Parigi di Milano. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Poi arriva la romantica dedica di Fedez in tv. Il rapper si esibisce con J-Ax a ‘Che tempo che fa’ e quando intona i versi riferiti a Chiara del tormentone ‘Vorrei ma non posto’ tira fuori un foglietto con un cuore rosso indirizzandolo verso le telecamere. Un gesto inequivocabile che segna l’inizio della loro storia d’amore. La proposta di matrimonio, degna di un copione hollywoodiano, è arrivata a maggio dello scorso anno, a poche ore dal 30esimo compleanno di Chiara, sul palco dell’Arena di Verona durante un concerto. A coronare il sogno d’amore dei due è arrivato il figlio Leone.

Le ultime ore da scapoli dei Ferragnez: così è andata l’ultima notte prima delle nozze

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004