Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
volo 60 metri auto vivo miracolo

“È incredibile”. Sbanda e precipita per 60 metri. All’arrivo dei soccorritori la scoperta choc

  • Italia

Fa un volo di 60 metri in auto, vivo per miracolo. L’incredibile episodio si è verificato a Pietraporzio, in alta Valle Stura, provincia di Cuneo, oggi venerdì 13 dicembre. A documentare quanto avvenuto sono stati i vigili del fuoco che sono intervenuti per le operazioni di soccorso. Vista la dinamica si temeva il peggio per il conducente della macchina che ha sbandato ed è finito fuori strada.

L’uomo stava percorrendo uno dei tratti più stretti e con più curve della valle in località Barricate quando ha perso il controllo del mezzo. Il veicolo ha sbandato, è finito fuori strada ed è volato per ben 60 metri finendo nel torrente Stura. Nonostante il volo e lo schianto il conducente è riuscito a chiamare i soccorsi.

Leggi anche: “Un nuovo giorno festivo in Italia”. Qual è la nuova data proposta

volo 60 metri auto vivo miracolo


L’intervento dei vigili del fuoco e i soccorsi all’uomo

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del comando di Cuneo e un’equipe medica dell’elisoccorso. I medici e gli infermieri hanno presto le prime cure all’uomo che, incredibilmente, dopo il volo di 60 metri ha riportato soltanto ferite lievi.

volo 60 metri auto vivo miracolo

I vigili del fuoco si sono dovuti calare nella gola profonda 60 metri e hanno controllato che non ci fossero altri passeggeri a bordo dell’automobile. Verificata la situazione i pompieri hanno recuperato la macchina con l’ausilio dell’autogru.

Un evento che ha del miracoloso, l’uomo si è salvato e nessun altro ha riportato conseguenze dopo quell’incredibile volo di 60 metri.

“Non usateli”. Allerta dell’Oms sugli sciroppi per la tosse: quali sono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004