Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
incidente mortale vicenza

Dramma sul lavoro, Antonio scivola in un canale e muore: inutili i soccorsi dei medici

  • Italia

Ennesimo incidente sul lavoro oggi a Costabissara, nei pressi di Vicenza. Per uomo di 64 anni, Antonio Fabris, non c’è stato nulla da fare. L’incidente si è verificato intorno alle 13. A quanto si apprende l’uomo stava tagliando l’erba, accanto alla pista ciclabile che corre lungo la strada, quando il piccolo trattorino tagliaerba del quale era alla guida è scivolato nel piccolo canale. A dare la notizia della morte dell’uomo il sindaco del paesino in provincia di Vicenza dipendete comunale dal 1988.


“Sì, è un nostro dipendente di lungo corso. Venne assunto durante il mio primo mandato di sindaco – spiega il primo cittadino Giovanni Maria Forte -. E ormai si stava accingendo ad andare in pensione”. Non si esclude che all’origine dell’incidente sul lavoro via sia stato un malore. “Non sappiamo come sia potuto accadere e cosa sia avvenuto”, spiega il sindaco.

incidente sul lavoro a vicenza, morto 64enne


Vicenza, dolore per la scomparsa di Antonio Fabris


Ad accorgersi della tragedia che si è verificata in provincia di Vicenza un automobilista che, transitando dalla strada, ha visto il trattorino in acqua e ha chiamato subito in Comune. Insieme al 118 sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno operato per il recupero del mezzo. Per Antonio Fabris non c’era già più niente da fare.

incidente sul lavoro a vicenza


Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza. Quello di Vicenza è solo l’ultimo incidente sul lavoro di una lunga serie. Sempre oggi u n operaio di 29 anni, folgorato mentre stava eseguendo alcuni interventi per la potatura delle piante a Cave, in provincia di Roma, a pochi chilometri da Palestrina.

incidente mortale vicenza


Nell’ultima settimana, infatti, il numero delle persone rimaste vittima di incidenti sul lavoro è salito a tre. Si tratta, in ognuno di questi casi, di operai. A perdere la vita, esattamente mercoledì scorso è stato Bernardino Passacantilli, un 62enne che, caduto da un’impalcatura in via Toscana, poco distante da via Veneto, è caduto al suo dopo un volo di quasi 10 metri.

Auto travolge operai in cantiere, Marco muore sul colpo. Ferito un collega 30enne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004