Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vergogna! Mentre l’Italia piange le vittime del terremoto e i volontari accorrono da ogni parte del paese per prestare soccorso, ecco comparire in rete una foto di pessimo gusto della senatrice Pezzopane e del suo toyboy

  • Italia

 

Una notte di terrore, quella che ha segnato l’Italia quando il forte terremoto, di magnitudo 6.0, ha colpito il centro del Paese in una vasta area tra Lazio, Marche, Umbria e Abruzzo. 38 le vittime già accertate, con centinaia di feriti e interi paesi spazzati via dalla violenza delle scosse, che sono proseguite fino alle 4 e mezza. Subito è scattata la solidarietà da tutte le regioni, e non è mancata anche qualche polemica.

In particolare, a non piacere a tanti utenti del web è stata la reazione di Simone Coccia Colaiuta, fidanzato della senatrice dem ed ex Presidente della provincia dell’Aquila Stefania Pezzopane.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

L’aspirante attore si è subito recato ad Amatrice, una delle aree più colpite dalle terribili scosse, ridotta quasi a delle macerie. Il sindaco Pirozzi, disperato, aveva lanciato l’allarme poche ore prima: “Il paese non esiste più, ci sono ancora decine di persone sotto le macerie”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Colaiuta è accorso per manifestare tutta la sua vicinanza alle persone vittime della tragedia e dare un mano durante le operazioni di soccorso. Il tutto, però, con la solita voglia di protagonismo che non è davvero piaciuta al popolo della rete, che ha trovato fuori luogo il selfie che il ragazzo si è scattato proprio di fronte alle macerie.

(Continua a leggere dopo la foto)

A pubblicare il tutto è stata la stessa senatrice, che ha postato su Facebook l’autoscatto del fidanzato appena arrivato sul posto. La stessa Pezzopane ha però preferito rimuovere il post dopo qualche minuto, accorgendosi dei tanti commenti negativi che erano iniziati a comparire.

”Lei si è sciolta come un ghiacciolo e poi…”. Il giovane Simone Coccia rivela i dettagli della prima volta con la senatrice Stefania Pezzopane. Tutto quello che ancora non sapete sulla storia più chiacchierata del momento

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004