Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in casa, Vanessa muore a 23 anni: la scoperta choc dell’amico. Ed è giallo

  • Italia

Giallo a Vicenza sulla morte improvvisa di Vanessa Bruno, giovane influencer italo-brasiliana di 23 anni. Il pubblico ministero Alessandro Block ha aperto un fascicolo per fare chiarezza e attende risposte dall’autopsia e dall’attività investigativa condotta dai poliziotti della questura per tentare di chiarire il caso.

Insieme a un amico la ragazza era andata nella di un uomo, noto alle forze dell’ordine per vicende di spaccio di droga, in cerca di ospitalità ed è stata trovata morta dal padrone dell’abitazione sul divano. Vanessa si era addormentata in salone e non si è più svegliata fermata a dormire su un divano dove poi è stata trovata morta dal proprietario dell’abitazione.

Vanessa Bruno influencer morta Vicenza


Gli operatori del 118, intervenuti sul posto dopo la chiamata dell’uomo, hanno solo potuto constatare il decesso della 23enne. Secondo quanto riportano i quotidiani locali a un primo esame il corpo della giovane influencer non presentava ferite. La tragedia è avvenuta l’8 gennaio ma è trapelato solamente ieri grazie al tam tam sui social network dove Vanessa Brino aveva migliaia di followers.

Vanessa Bruno influencer morta Vicenza

“È arrivata a casa mia assieme a un mio amico e mi ha chiesto un posto per dormire – racconta l’inquilino della casa popolare al Giornale di Vicenza -. L’avevo vista solamente un’altra volta prima di quel giorno, quando io e questo mio amico eravamo andati a prenderla in stazione perché tornava da una serata trascorsa a Milano”.

Nel corso dell’ispezione non sarebbero state trovate tracce di sostanze stupefacenti e l’uomo ha confermato alla polizia che la giovane non aveva fatto uso di droghe. “Non abbiamo consumato droga, abbiamo mangiato una pizza e lei si è messa a dormire. Poi sono uscito a prendere un kebab e al mio ritorno era ancora sdraiata nella stessa posizione”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004