Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Valentina Benedetti Vallenari Morta Incidente

“Addio Valentina”. Bruttissimo incidente, muore a 25 anni in giorni di festa

  • Italia

Un dolore immane, difficile da spiegare solamente a parole. La famiglia di Valentina Benedetti Vallenari è distrutta: la giovane è morta in un terribile incidente, che non le ha lasciato alcuna speranza di sopravvivenza. Aveva solamente 25 anni, ma il destino ha voluto stroncarle la sua vita troppo prematuramente. E lo ha fatto anche in un giorno in cui avrebbe dovuto semplicemente divertirsi con i suoi amici. Invece la giornata si è trasformata in un lutto davvero gravissimo.

Valentina Benedetti Vallenari è morta in seguito ad un incidente tremendo, verificatosi esattamente a Breonio, una frazione di Fumane, quest’ultimo paese situato in provincia di Verona. Le indagini più approfondite chiariranno tutti i dettagli di questo sinistro, ma le prime informazioni sono già trapelate. La 25enne non era la conducente dell’automobile interessata dall’incidente, ma a guidare la vettura è stata una sua amica, che ha perso il controllo della stessa, la cui corsa è finita contro un albero.

Leggi anche: Terribile incidente, Filippo morto sul colpo mentre ritornava a casa: aveva 24 anni

Valentina Benedetti Valenari Morta Incidente


Valentina Benedetti Vallenari è morta in un incidente stradale

Secondo quanto riferito dal Corriere Veneto, Valentina Benedetti Vallenari non è morta sul colpo a causa dell’incidente. I sanitari del 118 l’hanno soccorsa e caricata subito a bordo di un’ambulanza, che l’ha trasferita d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento. Ma nonostante i medici abbiano fatto di tutto per salvarla, alla fine non ce l’ha fatta ed è stato constatato il suo decesso. Nessuna grave conseguenza invece per l’amica della 25enne, che se l’è cavata con qualche ferita di poca entità.

Valentina Benedetti Vallenari Morta Incidente

Il dramma ha avuto luogo a Capodanno, prima che arrivasse il nuovo anno. Doveva recarsi ad un party di San Silvestro, quando c’è stato l’incidente mortale. Addolorato suo fratello Alessio: “Era una brava ragazza, solare, in grado di mettere a proprio agio il prossimo. Sapeva rimboccarsi le maniche e quando si metteva giù lavorava a testa bassa ed era una persona buona nell’animo. Bella per chi l’ha conosciuta”. Proprio grazie al fratello, che è un noto imprenditore della zona, aveva trovato lavoro essendo diventata segretaria.

Il fratello ha aggiunto a proposito dell’amica di Valentina, protagonista dell’incidente: “Mi dispiace, erano molto amiche”. Non è dato sapere ancora se la conducente avesse assunto o meno droga o bevuto alcol mentre si trovava alla guida. Ciò che resta è solo il grande dolore per una giovane vita spezzata.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004