Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La vacanza finisce in tragedia: Francesco muore in spiaggia davanti a moglie e figli, aveva 43 anni

  • Italia
Francesco, morto mentre faceva il bagno coi figli: aveva 43 anni

Francesco, morto mentre faceva il bagno coi figli: aveva 43 anni. Tragedia sulle spiagge italiane, dove quest’uomo voleva semplicemente del tempo di qualità con la sua famiglia: la moglie e due figli. Turista originari di Mirandola, in provincia di Modena, Francesco Fregni era sulla spiaggia di Su Giudeu, a Chia, nel litorale di Domus de Maria. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle 14:00 Fregni stava facendo il bagno a poca distanza dalla riva, insieme alla moglie e ai due figli, quando è stato improvvisamente colto da un malore.

>> “Lo hanno trovato”. Danilo scomparso dopo un tuffo nel fiume, l’epilogo più drammatico

Alcuni bagnanti presenti sulla spiaggia e i bagnini dello stabilimento balneare hanno immediatamente prestato soccorso all’uomo, iniziando le manovre di rianimazione e utilizzando anche un defibrillatore. Purtroppo, nonostante i tentativi di rianimazione, per Fregni non c’è stato nulla da fare: l’uomo è deceduto sul posto, sotto gli occhi attoniti della sua famiglia.

Francesco, morto mentre faceva il bagno coi figli: aveva 43 anni


Francesco, morto mentre faceva il bagno coi figli: aveva 43 anni

Sul luogo sono intervenuti anche i sanitari del 118 con un’ambulanza, ma al loro arrivo il 43enne era già privo di vita. La salma di Francesco Fregni è stata trasferita nel reparto di medicina legale del più vicino nosocomio, dove verrà effettuato l’esame autoptico per determinare con esattezza le cause del decesso, probabilmente dovuto a un arresto cardiocircolatorio.

Presenti anche i carabinieri e la polizia locale per gli accertamenti di rito. La tragica notizia ha sconvolto la comunità di Mirandola, dove Fregni viveva e lavorava presso l’azienda Martini Luce. Lascia la moglie Sara e i due figli piccoli, che hanno assistito impotenti alla drammatica scena.

La spiaggia di Su Giudeu, una delle più belle e rinomate della Sardegna, è rimasta sotto shock per l’accaduto. La comunità locale e i tanti turisti presenti in questi giorni di alta stagione si stringono attorno alla famiglia Fregni, colpita da una tragedia improvvisa e straziante durante una vacanza che doveva essere di relax e spensieratezza.

Leggi anche: “Ecco com’è morto”. Bimbo caduto nel pozzo, la terribile conferma dall’autopsia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004