Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Era appena uscita dal lavoro”. Irma, travolta da un’auto con la sua bicicletta, morta a 36 anni: lascia due figli

  • Italia
incidente bicicletta morta irma 36 anni

Incidente tra auto e bicicletta, Irma muore a 36 anni. Non c’è stato niente da fare per la donna investita da un’automobile mentre stava viaggiando con la sua bicicletta. Il sinistro, fatale, si è verificato sulla strada statale che collega Cameri a Novara. Le sue condizioni sono apparse subito critiche.

Ieri pomeriggio, sabato 13 luglio, Irma Leke, albanese di 36 anni e mamma di due figli, era in sella alla sua bici quando una macchina l’ha investita. La donna stava viaggiando in direzione di Novara quando all’altezza dello stabilimento della Igor un’auto che procedeva sulla stessa carreggiata l’ha travolta.

Leggi anche: “Sono morti tutti”. Tragico incidente nella notte: l’auto sbanda e si schianta sul muro. I 4 amici di 19 e 21 anni non ce l’hanno fatta

incidente bicicletta morta irma 36 anni


L’arrivo dei soccorsi e i tentativi di rianimazione

Irma Leke era uscita da poco da lavoro quando, intorno alle 15 di sabato è stata investita da un’auto. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Poco dopo sono giunti sul posto i mezzi del 118 e gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare la donna. Tuttavia la 36enne è deceduta ancora prima del trasferimento in ospedale.

incidente bicicletta morta irma 36 anni

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche vigili del fuoco e polizia stradale che ha il compito di ricostruire la dinamica ed accerta eventuali responsabilità. Purtroppo questo non è stato l’unico incidente degli ultimi tempi in provincia di Novara.

Il 23 marzo una coppia di motociclisti ha perso la vita in uno scontro frontale con un Suv a Baraggia, frazione di Suno. Alcune settimane fa un altro motociclista di 60 anni è rimasto ucciso in un incidente avvenuto sulla tangenziale di Borgomanero. Il centauro si è scontrato con la sua motocicletta contro un’automobile. Anche in questo caso a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione degli operatori sanitari.

“Non mangiate quel pane”. Scoperta choc a tavola, una donna ricoverata d’urgenza


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004