Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giuliano De Seta morto a 18 anni

“Il mio mondo è finito”. Addio Giuliano, morto a soli 18 anni per una terribile fatalità: il dolore del padre

  • Italia

Tragedia in famiglia. Muore a soli 18 anni Giuliano De Seta. Nel suo cuore il sogno di diventare ingegnere. Il ragazzo stava svolgendo uno stage alla BC Service di Noventa di Piave e dimostrava di avere notevoli attitudini: “Era bravissimo in tutte le materie e voleva iscriversi al Politecnico di Milano”, racconta la dirigente Anna Maria Zago dell’Istituto Tecnico Leonardo Da Vinci di Portogruaro.

Giuliano De Seta morto a 18 anni. La frase di dolore del padre riportato sul Gazzettino: “Il mio mondo è finito”. “Nel corso dei colloqui con i genitori il padre ci aveva raccontato che fin da piccolo Giuliano era appassionato di tutto quello che correva”.

Giuliano De Seta morto a 18 anni. La frase di dolore del padre


Giuliano De Seta morto a 18 anni. La frase di dolore del padre

“Voleva capire perché, come funzionavano tecnicamente i macchinari, e voleva diventare un ingegnere”, aggiunge la dirigente dell’Istituto Tecnico Leonardo Da Vinci di Portogruaro. Come riportato nel quotidiano La Nuova Venezia, la famiglia di Giuliano è molto conosciuta e stimata a Ceggia.

Giuliano De Seta morto a 18 anni. La frase di dolore del padre

Il padre Enzo De Seta, di origini calabresi, lavora nel settore della meccanica, mentre la madre Antonia Biasi, casalinga, si è sempre occupata dei figli Giuliano e del fratello minore. Giuliano De Seta ha perso la vita a soli 18 anni proprio nel bel mezzo dello stage, travolto da una lastra di metallo presso la Bc Service di via Volta a Noventa.

Giuliano De Seta morto a 18 anni. La frase di dolore del padre

Le indagini della pubblico ministero Antonia Sartori dovranno chiarire la dinamica dell’incidente. “Non potevamo cominciare la scuola così, come se non fosse successo nulla. Avevamo bisogno di parlare di quanto successo” ha detto la portavoce Nina Mingardi.

“Riportatemi mio figlio”. Alluvione Marche, l’urlo disperato della madre di Mattia il più piccolo dei dispersi


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004