Sangue sulla strada. Per cause ancora da accertare un uomo è morto dopo che la moto della quale era al volante si è schiantata contro un’automobile. È successo stamani, 10 luglio, intorno alle 9.30 in via Para, la strada provinciale che unisce Forlimpopoli a Meldola. Proprio all’imbocco del ponte sul Bidente, al confine tra i comuni di Forlì e Bertinoro. A perdere la vita è stato Adrian Hristu Ciprian, 47 anni, bertinorese di origine rumena.
Dopo lo schianto la moto si è incendiata ed l centauro è stato disarcionato dal suo veicolo e sbalzato in avanti. Racconta Forlì Today: “Secondo i primi rilievi sia la moto, sia l’auto, una Range Rover, procedevano entrambi in direzione Forlimpopoli quando si è verificato il tamponamento. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118”.
Forlì, tragico incidente stradale: morto centauro
“Sul posto i carabinieri della compagnia di Meldola per i rilievi. La strada è stata chiusa alla circolazione per lo spegnimento delle fiamme e per i rilievi di rito sulla dinamica”. Si tratta dell’ultimo incidente in ordine di tempo Ieri, a Terni, aveva perso la vita un 16enne. L’incidente stradale si è verificato intorno alla mezzanotte nei pressi delle ex officine Bosco, in territorio narnese.
La vittima è un ragazzo di 16 anni, Giacomo Astarita, residente a Narni scalo. Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una ragazza che viaggiava sulla moto con il sedicenne e che è stata trasportata all’ospedale Santa Maria di Terni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Amelia per ricostruire la dinamica dei fatti.
Assieme a loro anche i medici del 118, ma purtroppo i soccorsi sono stati inutili. Ogni anno sono tantissimi giovanissimi che perdono la vita sulle strade italiane. Una lunga e silenziosa strage