Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una carneficina”. Tragico incidente, divampa l’incendio. Intervengono gli aerei

  • Italia
Incidente Morti Feriti Incendio

Un vero e proprio inferno si è verificato sulla strada italiana. Un gravissimo incidente ha provocato morti e feriti e non solo, infatti subito dopo il terribile impatto tra più mezzi è scoppiato un incendio. L’accaduto ha avuto luogo nel primo pomeriggio di sabato 6 luglio, infatti come riferito dal sito Fanpage, i vigili del fuoco sono stati allertati intorno alle 13.40.

Dopo il gravissimo incidente che purtroppo ha fatto registrare morti e feriti, c’è stato un grande incendio causato a quanto pare dalla presenza di benzina. Ad accendersi è stata la vegetazione presente nei pressi del luogo del sinistro, precisamente la strada provinciale 11. Ad essere chiamate sono state ben cinque squadre dei vigili del fuoco, aiutati anche da un super puma e da due Canadair.

Leggi anche: Folle incidente stradale, prima il sorpasso e poi lo schianto: è morto sul colpo

Incidente Morti Feriti Incendio


Terribile incidente in Sardegna: morti e feriti, scoppia pure un incendio

L’incidente si è verificato in Sardegna, nel comune di Paulilatino (Oristano). Alla fine si sono contati purtroppo tre morti e due feriti nello scontro tra quattro moto e un’automobile. A perdere la vita sarebbero stati tre motociclisti. Un altro di loro è in condizioni molto serie ed è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari. Il conducente della vettura non ha riportato gravi ferite ma è sotto choc.

Incidente Morti Feriti Incendio

Le moto si sarebbero schiantate improvvisamente con una macchina, proveniente dall’altro senso di marcia su un rettilineo della strada che collega Paulilatino a Ula Tirso, Busachi, Fordongianus e Abbasanta. Il rogo scaturito dall’uscita della benzina da un mezzo a due ruote ha interessato oliveti, sugherete e ettari di macchia mediterranea nell’area di S’Arenarzu.

Oltre ai pompieri, si sono portati sul posto dell’incidente e dell’incendio anche la polizia stradale, i sanitari del 118 e i carabinieri. Non si conoscono ancora i nomi delle vittime.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004