Un incidente devastante ha causato due morti a verso mezzanotte. Uno schianto tra tre automobili ha provocato un impatto scioccante e purtroppo, nonostante i tempestivi soccorsi, hanno perso la vita un giovane di 19 anni e un uomo di 44. Troppo gravi le ferite riportate da questi due conducenti. Il ragazzo si è spento sul colpo, mentre il 44enne ha esalato l’ultimo respiro dopo essere arrivato in ospedale.
Teatro del tragico incidente è stata la provinciale 82, che collega i territori di Acquaviva delle Fonti e Gioia del Colle, in provincia di Bari. Il 118 si è precipitato immediatamente sul posto, insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri, ma il bilancio finale del sinistro è stato ugualmente grave con appunto due morti.
Leggi anche: Incidente mortale in galleria, lo schianto tra le auto è terribile. Poi la scoperta choc su uno degli automobilisti

Tragico incidente in provincia di Bari: morti un 19enne e un 44enne
Spetterà appunto ai carabinieri capire quale sia stata l’esatta dinamica dell’incidente, che ha dunque causato questo scontro tra tre vetture e purtroppo i due morti accertati. Lo schianto tra le auto delle vittime è stato impressionante, infatti dalle immagini è possibile notare la distruzione dei mezzi.

Il 44enne, che non era inizialmente deceduto, è morto all’interno dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco per liberare i corpi dalle lamiere, infatti sono state utilizzate delle cesoie idrauliche e divaricatori vista la complessità della situazione.

L’Ansa ha inoltre aggiunto che il terzo automobilista non ha riportato invece ferite. Per pulire il manto stradale è stato richiesto l’intervento del Pronto Intervento Sicurezza Stradale Tutela Ambientale.