Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in spiaggia, ristoratore muore sotto gli occhi della moglie: il malore poi il soccorso a riva

  • Italia
tragedia mare ex ristoratore daniele morto

Tragedia al mare, muore davanti agli occhi della moglie. L’uomo di 69 anni si era da poco immerso in acqua con la sua tavola da sup e aveva iniziato a pagaiare in piedi. All’improvviso ha accusto un malore ed è stato subito soccorso e portato in fretta a riva. Sono stati fatti diversi tentativi di rianimarlo con massaggio cardiaco e defibrillatore, ma è stato tutto inutile.

L’uomo, nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio, è morto davanti agli occhi della moglie. Si chiamava Daniele Fochi ed era un ex ristoratore ora in pensione originario di Codigoro e residente a Lido Estensi, provincia di Ferrara. La tragedia si è consumata vicino alla spiaggia libera, in via del Campeggio, a Lido di Spina.

Leggi anche: Tragedia in spiaggia, 16enne muore sotto gli occhi della famiglia: il corpo avvistato in mare

tragedia mare ex ristoratore daniele morto


Il malore, i soccorsi e la tragedia: per Daniele non c’è stato nulla da fare

Non è chiaro se il caldo torrido possa aver contribuito al malore. Fatto sta che erano circa le 13:30 quando, all’altezza del Club Del Sole Camping Village di Comacchio, l’uomo stava facendo un giro sulla sua tavolta quando a una quindicina di metri dalla riva ha avuto il malore.

tragedia mare ex ristoratore daniele morto

Come riportato dal Resto del Carlino la vittima si è accasciata sul sup, forse a causa del caldo intenso. In quel momento la moglie si trovava sulla spiaggia. Daniele Fochi, dopo il malore, è stato soccorso da un bagnante. Secondo le prime informazioni in merito l’uomo lo avrebbe portato a braccia sulla riva.

I presenti hanno subito chiamato il 118. Il 69enne è stato soccorso dagli infermieri dell’ambulanza. Ma le manovre di rianimazione sono risultate inutili. Il suo cuore non ha più ripreso a battere e gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto è intervenuta anche, come da prassi, la guardia costiera di Porto Garibaldi che ha informato il magistrato di turno.

Travolto e morto sul colpo: code chilometriche dopo il terribile incidente sulla tangenziale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure