Drammatico episodio nella mattinata di mercoledì 31 luglio. Una donna è morta improvvisamente in una piscina di un parco acquatico. Aveva 59 anni e stava per iniziare una giornata probabilmente all’insegna del relax, quando si è materializzato l’evento peggiore. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi per prestare le cure alla signora, ma non c’è stato niente da fare.
Tutte le manovre di rianimazione da parte dei sanitari del 118 sono state purtroppo inefficaci e la donna è morta, dopo essere finita nella piscina del parco acquatico. La tragedia si è verificata esattamente alle ore 10.30 e sono intervenuti anche i carabinieri sul posto. C’è un’ipotesi che i militari avrebbero individuato come la più plausibile.
Leggi anche: Tragedia nella piscina dell’hotel, bimba di 5 anni muore davanti alla mamma e al bagnino
Donna di 59 anni morta in una piscina di un parco acquatico
A riportare la notizia è il sito Il Giorno. La donna 59enne è morta dopo essere caduta da un momento all’altro nella piscina del parco acquatico Center Park, che è situato nel paese bergamasco di Antegnate ed esattamente nei pressi dell’ex strada statale 498. Sul luogo del dramma si sono fiondati un’automedica, un’auto infermieristica e un’ambulanza.
Stando a quanto appreso, a causare il decesso della 59enne sarebbe stato un malore che non le ha lasciato scampo. Si sarebbe trattato di un arresto cardiaco e purtroppo il cuore della donna non è più ripartito. I primi ad accorrere verso la signora sono stati coloro che lavorano nel parco acquatico. Per permettere i rilievi ai carabinieri il parco è stato chiuso temporaneamente.
Qualche giorno fa, nello stesso parco acquatico Center Park, una bimba di 3 anni aveva rischiato di annegare in piscina ma fortunatamente era stata tratta in salvo da un ufficiale e medico della Guardia di Finanza.