Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia alla vigilia di Natale: padre cade dal sesto piano per salvare il figlio

  • Italia

Tragedia nel giorno della vigilia di Natale, si è verificato un drammatico incidente in cui un uomo di 38 anni, identificato come M.G., ha perso la vita nel tentativo disperato di salvare suo figlio, il quale si era pericolosamente affacciato dal balcone del sesto piano di un edificio. Durante la caduta, l’uomo ha attraversato il tetto di un ristorante sottostante, perdendo la vita nell’impatto.


Il piccolo di soli 4 anni è fortunatamente sopravvissuto al tragico evento. La sua salvezza, racconta Today, è stata la presenza di pannelli fonoassorbenti sul tetto del ristorante, che hanno ammortizzato la caduta. L’incidente si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle 3.

>>>> “Lei è un volto della Rai”. Terribile incidente stradale: Antonio muore sul colpo, la moglie grave all’ospedale

Tragedia alla vigilia di Natale, padre muore per salvare il figlio

Testimoni oculari riferiscono che, nei tre minuti successivi all’accaduto, sono giunte sul luogo due ambulanze. Nonostante l’uomo, professore associato della facoltà di Ingegneria dell’Università di Palermo, sia stato intubato e trasportato in ospedale, le sue condizioni si sono subito palesate troppo gravi, e ha purtroppo perso la vita. Il bambino è stato prontamente soccorso da persone presenti sul luogo e successivamente trasportato all’ospedale Cervello, dove attualmente si trova in buone condizioni.

Inizialmente, si era diffusa la voce di un possibile suicidio nella zona, ma le testimonianze raccolte dalle autorità, incluse quelle della polizia e dei vigili del fuoco, hanno indicato la probabilità di un tragico incidente. Tuttavia, le indagini sono doverosamente in corso per comprendere appieno lo svolgimento dei fatti. Intanto, è comprensibile la disperazione di una intera famiglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004