Un tir in bilico sul tetto, sembra assurdo ma è così. Evacuati i residenti, cosa è successo

Un’immagine pazzesca, a cui può capitare di vivere una intera vita e non assistervi mai. Però questa volta è successo eccome, anzi, è stato tutto prontamente fotografato. Stiamo parlando dell’episodio che è accaduto a Palermo, capoluogo siciliano.

Il soggetto della questione è un tir, che per cause ancora in corso di accertamento, è finito in bilico sui tetti di alcuni magazzini a Caccamo, vicino a Palermo. Una immagine davvero pazzesca e assolutamente incredibile. Chiariamo la vicenda. (Continua dopo le foto)


Il grosso mezzo è sospeso e incombe su una palazzina in cui abitano sei famiglie, immediatamente fatte evacuare dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco che sono giunti sul posto non appena i soccorsi sono stati allertati. Ad oggi sono in corso le operazioni per provare a rimuovere il tir e non procurare ulteriori gravi danni alla costruzione. (Continua dopo le foto)

Finora le famiglie sono state condotte tutte quante fuori dalle case aspettando un cessato allarme che ancora non è arrivato. L’operazione sarà a cura dei Vigili del Fuoco, che interverranno con una grossa gru, anche se i tempi non saranno sicuramente di breve durata  per rimuovere il mezzo ed fare tornare i residenti nelle proprie abitazioni.

Veleno nella cena della mamma e del compagno: lui morto, lei gravissima. Arrestato il figlio 19enne