Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lo schianto e i soccorsi inutili: Alberto, una vita a spezzata a 42 anni. Lascia due bimbe piccole

  • Italia

Terribile schianto in auto: un 42enne trevigiano perde la vita. È accaduto a Tenerife dove l’uomo lavorava dopo essersi trasferito da Cimadolmo. Nelle Canarie aveva trovato impiego in una ditta come agente immobiliare. Nell’incidente è finito fuori strada con la sua automobile, intorno alle 20 dello scorso giovedì. Inutili i soccorsi: per Alberto Muranella non c’è stato nulla da fare. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro.

Dopo aver appreso la tragedia, Ausano e Silvana (i genitori di Alberto) sono partiti per le Canarie per essere vicini a Margherita, la giovane compagna originaria di Sacile, con la quale Alberto aveva messo su famiglia. Dalla loro unione sono nate di bimbe di 5 e 3 anni. La sua famiglia d’origine è molto conosciuta e stimata in paese. Il papà Ausano, pensionato e storico presidente della sezione Aido comunale, è il sacrestano della parrocchia. Qui abita anche l’anziana nonna, che non sa ancora cosa sia veramente accaduto. Viene accudita da una zia.

alberto muranella morto incidente tenerife


“La nonna di Alberto è qui con me e non sa della morte del nipote. Sa solo che è stato coinvolto in un incidente. Temiamo che una brutta notizia possa esserle fatale. Alberto era una persona intelligente, appassionato di computer e d’informatica. Si era fatto da sè ed era partito con la compagna Margherita, che è originaria di Sacile, quand’erano ancora fidanzati, circa sette anni fa ed era rimasto a Tenerife, dove lavorava come agente immobiliare”.

alberto muranella morto incidente tenerife

Il sindaco di Cimadolmo, Giovanni Ministeri, ha espresso le condoglianze alla famiglia: “L’intero paese è rattristato per quanto accaduto, un evento inatteso e casuale. Un incidente stradale nel quale era da solo. Non sono stati coinvolti altri veicoli”. Anche il presidente della Pro loco, Graziano dall’Acqua, a nome del sodalizio, si stringe alla famiglia.

alberto muranella morto incidente tenerife
tenerife

Chi lo conosceva riferisce che l’uomo era soddisfatto della sua vita alle Canarie, felice della sua famiglia, amava il suo lavoro e Tenerife. Si tratta dell’isola più grande dell’arcipelago situato nell’oceano Atlantico. La notizia della disgrazia ha suscitato vivo cordoglio in paese, dove la famiglia Muranella è piuttosto conosciuta. A Cimadolmo infatti vivono il fratello Adriano e la sorella Federica. Ora si attende il disbrigo delle pratiche e il rilascio del nulla osta, ottenuto il quale le spoglie di Alberto Muranella potranno essere rimpatriate in Italia. I familiari hanno deciso che il funerale sarà celebrato a Cimadolmo.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004