Paura sull’isola di Ischia a causa di un brutto incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti un bus Eav e un furgone porter che trasportava la frutta. Sul luogo del terribile sinistro sono intervenuti gli operatori del 118, le squadre dei vigili del fuoco e le forze dell’ordine di servizio sull’Isola campana. A seguito dello schianto tra i due mezzi, diverse persone sono rimaste ferite.
Uno di questo è in condizioni serissime ed è stato trasportato in codice rosso in ambulanza presso l’Ospedale Anna Rizzoli. Come detto, l’impatto tra il furgone e l’autobus è stato molto violento. Così violento che la cabina del furgone si è accartocciata e il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere. Per liberarlo dai rottami e portarlo in salvo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
Ischia, incidente furgone bus: diversi feriti
Tra i feriti il più grave è un uomo, le sue iniziali sono M.D.M, 27 anni, che mentre percorreva via Michele Mazzella alla guida del furgone che trasportava frutta, ha perso il controllo finendo sulla carreggiata opposta e poi schiantandosi contro il bus. Il ventisettenne è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli per emorragia epatica.
Come si legge sul quotidiano online nuvolatv.it, l’uomo è stato trasferito in coma farmacologico dopo essere stato sottoposto ad un pronto intervento dai sanitari del Rizzoli per governare l’emorragia epatico con un delicato intervento al fegato e alla milza e ora si trova in prognosi riservata in gravissime condizioni. Da chiarire la causa e la dinamica dell’incidente che è avvenuto nei pressi dell’autolavaggio in zona semafori.
I medici stanno valutano il trasferimento in altro ospedale. Gli altri feriti almeno 2 o 3 che si trovavano a bordo del bus con traumi vari sono stati portati in ospedale . Dopo le visite sono stati trattati anche con qualche sutura. Da chiarire la causa e la dinamica dell’incidente che è avvenuto nei pressi dell’autolavaggio in zona semafori. Oltre a vigili del fuoco e sanitari, sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari a determinare la precisa dinamica dell’incidente.