Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
taranto morto luca 18 anni

Gravissimo incidente in moto, muore giovane di 18 anni: i medici non sono riusciti a salvarlo

Incidente mortale a Taranto. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di sabato 19 marzo e purtroppo la vittima è giovanissima. Luca Stranges aveva appena 18 anni ed era in sella alla sua moto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile. L’impatto è avvenuto sulla strada per San Vito, in viale Ionio, alla periferia del capoluogo pugliese.

Dopo aver perduto l’equilibrio il giovane è caduto rovinosamente sull’asfalto ed è finito sulla pista ciclabile ai lati della carreggiata. Per lui non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate a seguito del sinistro. Luca avrebbe compiuto 19 anni a luglio.

taranto morto luca 18 anni


A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente sono quindi giunti sia gli agenti della polizia locale sia i carabinieri del nucleo radiomobile. Presente anche il personale medico del 118. I sanitari hanno cercato di rianimare Luca, ma ogni tentativo è risultato inutile. Hanno così dovuto constatarne il decesso.

taranto morto luca 18 anni

L’incidente è avvenuto in una zona residenziale di Taranto, a circa dieci chilometri dal centro. Erano circa le 16 di pomeriggio e la strada era trafficata come sempre. Dopo il sinistro la sezione infortunistica della polizia locale ha dovuto interrompere il traffico.

taranto morto luca 18 anni

Saranno proprio gli agenti della polizia locale a dover ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente costato la vita al povero Luca Stranges. E verificare se, eventualmente, ci siano delle responsabilità da parte del conducente dell’auto che ne ha provocato la morte.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004