Un bruttissimo incidente ha scosso la città italiana. Marito e moglie sono morti in seguito ad un impatto terribile della loro vettura, precisamente un suv Porsche Cayenne, che è finita con una forza inaudita contro una vetrina di un negozio. Le immagini scattate sul luogo della tragedia sono impressionanti e mostrano quindi la gravità di quanto accaduto.
Purtroppo per entrambe le persone a bordo non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato trasferimento d’urgenza in ospedale. A causa di questo gravissimo incidente, marito e moglie rispettivamente di 58 e 59 anni sono morti per le ferite riportate. Chi era sul posto in quei frangenti ha notato il mezzo che correva a zig zag e ha centrato altre auto parcheggiate, prima di schiantarsi contro la vetrina del negozio.
Leggi anche: “Non ha avuto scampo”. Schianto choc, morta la moglie 57enne del politico: l’impatto è stato devastante
Incidente a Milano, marito e moglie morti dopo lo schianto contro un negozio
L’incidente è avvenuto nella zona centrale di Milano, a Chinatown, tra via Sarpi e via Aleardi Aleardi. Marito e moglie, entrambi originari della Cina, sono morti nello schianto registrato intorno alle ore 20.30 del primo agosto. Inutile la corsa al Policlinico e all’ospedale Niguarda, infatti i medici non sono riusciti a strapparli alla morte. Ad essere centrato dal suv è stato un negozio di dischi. Colpito anche un uomo di 36 anni, fortunatamente non ferito in maniera grave.
Sul posto è arrivata la polizia locale per i rilievi ed è emersa una prima ricostruzione dei fatti. L’uomo sarebbe stato colpito da un malore improvviso, per questo motivo ha perso il controllo del suv. Il fratello della vittima gli aveva consigliato di non mettersi alla guida perché aveva avuto dei malesseri anche qualche ora prima. Ma non lo ha ascoltato e poi si è verificato il dramma.
I testimoni dell’incidente hanno raccontato di “uno schianto così forte da sembrare un’esplosione“. Dopo il sinistro è corsa sul posto la sorella della donna, che è rimasta sotto choc ed è stata aiutata dal personale del 118.