Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sparatoria in strada alle porte di Roma. Morti un anziano e un bambino

  • Italia
ardea sparatoria 118

Spari al consorzio Colle Romito. Ad Ardea, comune della città metropolitana di Roma, sembrava una domenica 13 giugno come tante altre. Invece all’improvviso un uomo ha iniziato a sparare sulla folla, colpendo due bambini e un anziano. In brevissimo tempo sono arrivate numerose chiamate al 112. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i carabinieri di Ardea, Anzio e Pomezia. Non è ancora chiarissimo cosa sia successo e perché l’uomo abbia sparato.

Le informazioni in arrivo sono frammentarie. Purtroppo alcuni portali parlano già di due morti: l’anziano colpito e uno dei due piccoli non ce l’hanno fatta. I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce di colui che ha sparato che nel frattempo si è dato alla fuga. Secondo la ricostruzione de Il Messaggero, la sparatoria è avvenuta in via degli Astri, nel consorzio Colle Romito.

ardea sparatoria 118


A quanto pare l’uomo autore della sparatoria si sarebbe rinchiuso in un’abitazione. Secondo le prime testimonianze l’individuo avrebbe iniziato a sparare puntando l’arma contro alcuni bambini presenti nella zona. In via degli Astri sono subito accorse tre volanti dei carabinieri, due ambulanze ed un’eliambulanza. Subito è iniziata la caccia all’uomo. Ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto l’uomo al folle gesto. Intanto i bambini colpiti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.

ardea sparatoria 118

In questo momento l’attività delle forze dell’ordine è ancora in fase di svolgimento. L’uomo, dopo la sparatoria, è scappato e ha trovato rifugio in un’abitazione della zona, sempre ad Ardea. I carabinieri lo hanno individuato e a questo punto mancherebbe poco all’arresto. Sono momenti molto concitati, le informazioni continuano ad arrivare in modo incompleto.

ardea sparatoria 118

Di sicuro c’è che dopo aver sentito diversi spari i residenti hanno chiamato il 112. Subito sono arrivati 118 e carabinieri. L’uomo avrebbe esploso diversi colpi e sono stati colpiti in tre, un anziano e due bambini. Tutti sono stati trasportati in ospedale, per l’anziano e uno dei due bambini, però, non c’è stato nulla da fare.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004