Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spaak, solo una mossa pubblicitaria? Ecco la verità sul suo abbandono dell’Isola…

  • Italia

L’Isola 2015 è ufficialmente iniziata. Dopo un filmato di presentazione dei concorrenti Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Alex Belli e Andrea Montovoli, è stato Rocco il primo naufrago a lanciarsi dall’elicottero per approdare sull’Isola. Lo hanno seguito Belli, Scanu (con immancabili babbucce e paura degli squali) e quindi Montovoli.

I quattro sbarcati si sono sottoposti subito alla prima prova immunità. Si trattava di tuffarsi in acqua, passare sotto un ostacolo, spostare un granchio, prendere un totem da una vasca di fango e fiondarsi al traguardo. Poi, seconda tornata di sbarchi. Prima il video di presentazione: Catherine Spaak, Patrizio Olive, Melissa P. e Pier Luigi Diaco. La prima a tuffarsi è Melissa Panarello, che ha confessato di essere terrorizzata dal volare: qualche titubanza e il volo dall’elicottero è cosa fatta. L’hanno seguita Diaco, che ha vinto la paura dell’acqua, e un calmo Patrizio Oliva. Mancava Catherine Spaak che, dopo la volontà di abbandonare espressa settimana scorsa, è stata protagonista di un nuovo giallo.

Infatti, non è arrivata con l’elicottero e non ha partecipato alla prova immunità. Secondo Alvin “è successo qualcosa“, la Venier e Signorini, intanto, dallo studio non hanno risparmiato frecciate e critiche. Alla fine, la Spaak è arrivata a chiarire la sua situazione. Dalla Palapa, dove tutti i naufraghi si sono riuniti, spiega di aver trovato delle persone splendide tra i compagni di viaggio ma di aver deciso di lasciare l’Isola e tornare a casa. Troppo scioccante per lei il viaggio in barca di settimana scorsa: “È stata la mezz’ora più brutta della mia vita”, ha spiegato. La Marcuzzi ha provato a convincerla a restare, Signorini le ha chiesto perché sia andata sull’Isola dal momento che chiunque sa “che non si tratta di una passeggiata di salute”. Lei non ha risposto, dicendo di “non voler fare polemica“, il clima ha rischiato di accendersi un po’ ma alla fine si è stemperato. Ma resta il giallo, lanciato dalla Venier che si è detta convinta che “ci sia qualcos’altro che non vuole dirci“.

Anche perché la Spaak, prima di partire per partecipare al reality di Canale 5, aveva spiegato in un’intervista al settimanale “Chi” di non aver paura né delle condizioni fisiche e ambientali, né della fame e dell’aggressività. Ma aveva anche rivelato: “Sarei capacissima di restare un solo giorno e poi andarmene”…

Sembra ci sia un’altra motivazione che però non vuole rivelare (tanto che sui social già gira l’hashtag #SpaakGate). Il mistero sembra sia stato svelato in pochi minuti dalla rete quando è cominciata a girare la notizia che la Spaak sarebbe protagonista di una commedia “Donne in cerca di guai” in cartellone il 7 febbraio a Castellanza (Varese). Del resto, era stata sostituita da Iva Zanicchi nei mesi scorsi proprio per consentirle la partecipazione all’Isola. E ora riprenderà il suo posto?

Ti potrebbe interessare anche: Isola dei famosi, Catherine Spaak molla: “Uno choc”. Ed è mistero…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004