Sono stati una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Poi le loro strade si sono separate, ed entrambi hanno avuto flirt e storie parecchio chiacchierate. Ora, l’indiscrezione a sorpresa

 

Sembrava che tra i due l’amore fosse finito da tempo e in via definitiva e invece, a sorpresa, ecco le rivelazioni inattese che li vedono di nuovo vicini, e chissà che non ci sia l’orizzonte l’occasione di un vero e proprio ritorno di fiamma. Di chi parliamo? Della coppia Moric-Corona, che sarebbe tornata di colpo a vedersi per il bene del figlio Carlos. A raccontarlo è stato lo stesso Fabrizio sulle pagine della testata Chi.

Un retroscena inedito spiegato nel dettaglio dal fotografo: “Mio figlio Carlos era in Liguria a festeggiare i suoi 14 anni dal suo migliore amico”.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

La mattina squilla il mio telefono e lo sento strano: ‘È il tuo compleanno devi essere felice’ gli dico. E lui: ‘Io sono felice solo se posso festeggiarlo con te e mamma’. La stessa cosa ha fatto con Nina”. E così, ecco che la storica coppia si è trovata a esaudire il desiderio del loro bambino.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

“Due adulti – ha raccontato Fabrizio a Chi – messi ko da un bambino speciale. Io e la mia ex moglie non potevamo tirarci indietro e così dopo due anni e mezzo ci siamo incontrati di nuovo. Per amore di nostro figlio”. I due non si vedevano da tempo, l’ultimo incontro è avvenuto due anni e mezzo fa, quando Corona era in carcere.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Tutto, però, sarebbe andato per il meglio: “All’inizio è stato strano. Poi Carlos ci ha preso per mano e ci ha portato in terrazza. In quel momento si è rotto l’odio, lo stupido odio che rovina la vita delle persone e allontana la pace. In quel momento eravamo di nuovo una famiglia. La famiglia che io avevo sognato e distrutto. La famiglia che mio figlio voleva di nuovo per una sera, per sempre. Ho visto la felicità negli occhi di mio figlio, ma anche in quelli di Nina e nei miei. Ringrazio Nina per questa nuova opportunità. Vorrei che questo giorno segnasse un nuovo inizio per la mia famiglia”.

‘’Io, mia madre e Fabrizio Corona’’. Dimenticate la Nina Moric combattiva, tagliente e senza peli sulla lingua. Lo sfogo social della bella modella croata lascia i suoi fan senza parole: ‘’Adesso basta, vi racconto tutto’’

Pubblicato il alle ore 16:07 Ultima modifica il alle ore 11:30