Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Siamo nelle mani di Dio”. Dall’ospedale dov’è ricoverato Silvio Berluscioni parla Francesca Pascale

  • Italia

 

Sarà operato nei prossimi giorni per le sostituzione della valvola aortica dal professor Ottavio Alfieri,ma la sensazione è che la situazione sia molto più grave di quanto non traspaia. Per rendersene conto basta guardare l’espressione di Barbara e Piersilvio all’uscita dell’ospedale San Raffaele dove Silvio Berlusconi è ricoverato da martedì a causa di insufficienza aortica “di grado severo”. A parlare, e a tranquillizzare però ci pensa la compagna dell’ex premier, Francesca Pascale.

(continua dopo la foto)


{loadposition intext}

 

Lo ha fatto dalle colonne del Giornale: “Come sta? Lui è assolutamente sotto controllo. Io con le mie ansie da emotiva, sono elettrica. Però so anch’io che andrà tutto bene – racconta – Dal letto sta facendo il medico per noi, ci sta calmando tutti, ci dice di essere positivi, fiduciosi e di stare uniti – racconta la compagna del leader di Forza Italia – Sento l’importanza di un’altra una cosa che viene dalla mia fede e dalla mia cultura popolare. Poter contare su bravissimi medici è fondamentale. È un grande privilegio. Ma è sempre Dio che comanda. E naturalmente vale per tutti”.

(continua dopo la foto)

 

Ieri, nello spiegare l’intervento a cui sarà sottoposto Berlusconi, il suo medico di fiducia,Alberto Zangrillo, ha spiegato che consiglierà all’ex premier di limitare la sua presenza in politica. “Conoscendolo, non credo” dice però la Pascale, “Rallenterà, certo. Ma resta presidente.” Il Cavaliere dovrà probabilmente seguire dalla clinica la sfida di Milano tra Stefano Parisi e Beppe Sala. “È una bella battaglia, commenta ancora la Pascale, Però qui adesso ce n’è una importantissima su cui concentrarci, con tutte le nostre energie”.

“Il suo ricordo rimarrà per sempre…”. Il dolore di Silvio Berlusconi per quella morte inaspettata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004