Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sei un pezzo di m…”, si scaraventa sul palco e gli lancia addosso un secchio pieno di letame. La brutta disavventura del big della politica italiana. Ecco cosa è successo e perché (terribile)

  • Italia

L’episodio è accaduto a San Miniato (Pisa) dove il presidente della regione Toscana stava partecipando alla Festa provinciale dell’Unità. Enrico Rossi presentava il suo ultimo libro “Rivoluzione socialista. Idee e proposte per cambiare l’Italia”. A raccontare l’accaduto, sul suo profilo Facebook, e’ il consigliere regionale del PD, Antonio Mazzeo: “L’aggressione subita questa sera a San Miniato da Enrico Rossi è vergognosa e inaccettabile. E’ un atto gravissimo.”

“Si possono avere idee diverse, -continua il politico- si può contestare e protestare. Ma il rispetto è e deve essere alla base di tutto. La mia piena e totale solidarietà al presidente della Regione e la più ferma condanna a chi ha compiuto un gesto, semplicemente, inqualificabile”.

(continua dopo il post)


{loadposition intext}

Poi spiega meglio: “Una persona ha preso il microfono e ha cominciato a rivolgere accuse al presidente. Il moderatore gli ha tolto il microfono e lui è sceso dal palco e ha tirato un secchio di letame. Ho sentito al telefono Enrico Rossi, è ovviamente molto turbato e scosso da quanto è accaduto ma ha poi ripreso il dibattito. A lui un grande, grandissimo abbraccio”.

(continua dopo il post)

Ma cosa è successo? L’uomo si è avvicinato, ha aggredito il governatore spingendolo a terra e gli ha rovesciato addosso il secchio di letame. Rossi ha reagito e l’uomo ha tentato di allontanarsi, ma è stato riconosciuto e bloccato dalle forze dell’ordine. Qualche minuto perché Rossi potesse lavarsi e cambiarsi e la presentazione del libro è ripresa davanti al pubblico della festa che ha espresso solidarietà al presidente della Regione. 

Ti potrebbe anche interessare: “Bisogna tornare alla leva militare obbligatoria. I nostri ragazzi devono imparare a sparare”. La proposta choc del politico italiano che ha scatenato un putiferio. Ecco da chi arriva (e perché). Siete d’accordo con lui?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004