Un gravissimo incidente nella giornata di oggi, 7 novembre, è costata la vita ad un uomo. Ancora da chiarire la dinamica. Sul posto sono intervenuti anche un’auto medica, i sanitari del 118, la Polizia Locale e i Carabinieri di San Giorgio Ionico. La Polizia Locale di Monteparano ha collaborato nelle operazioni, bloccando temporaneamente il traffico in tutte le direzioni per consentire i soccorsi e la messa in sicurezza dell’area.
A quanto si apprende teatro del sinistro, nella tarda mattinata di oggi, è stata la strada statale 7 in direzione San Giorgio Ionico-Monteparano. Coinvolte due Volkswagen. Per cause tutt’ora al vaglio degli investigatori le due auto si sono scontrate frontalmente.
Taranto, schianto frontale: un morto e un ferito
L’impatto è stato devastante. Stefano Virtusoso, 96 anni, à deceduto all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto dov’era stato trasportato d’urgenza dai soccorritori del 118 in condizioni da codice rosso. L’altro conducente è un ottantenne, anch’egli ricoverato con contusioni e ferite molto serie all’ospedale tarantino in prognosi riservata.
Si tratta dell’ultimo incidente in ordine di tempo. Ieri un terribile incidente stradale è costato la vita al 38enne Pasquale Pio Bernaudo. Lo schianto stamani alle prime luci dell’alba di questa mattina, 6 novembre, sulla strada provinciale 16 in agro di Castelnuovo della Daunia.
Ancora da capire la dinamica. A quanto racconta Foggia Today: “Il trattore munito di carrellino, a bordo del quale viaggiavano tre persone, nel tentativo di giungere sul campo agricolo opposto all’arteria, è stato travolto dall’auto che sopraggiungeva in quell’istante”.