Scampagnate e gite al mare durante questo ponte lungo? Occhio, le ”Valchirie” sono sempre dietro l’angolo: che tempo farà in questi giorni, dove colpirà il ciclone e, soprattutto, quando torna il sole

 

Il ciclone ”Valchirie” continua a portare un’accentuata instabilità al Centro-Nord dove i rovesci e i temporali sono ormai all’ordine del giorno. Sarà così almeno fino a lunedì prossimo.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che il weekend trascorrerà con un tempo diffusamente instabile su tutte le regioni settentrionali e su parte di quelle centrali dove i rovesci e i temporali saranno sempre dietro l’angolo, specie nelle ore centrali della giornata e in quelle pomeridiane. Il sud invece vedrà un tempo più soleggiato anche se non mancheranno isolati temporali, soprattutto sui settori adriatici. Temperature in leggero aumento, ma comunque sempre sotto la media, specie se facciamo riferimento agli ultimi 15 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che ”da martedì 7 giugno l’alta pressione tenterà faticosamente la conquista dell’Italia, con temperature che torneranno a raggiungere valori quasi estivi; saranno tuttavia presenti ancora dei temporali, specie sui rilievi; interessate le Alpi e le Prealpi, ma questa volta anche l’Appennino centro-meridionale”.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

Potrebbe anche interessarti: 5 buoni consigli per passare un weekend allegro anche se piove

Pubblicato il alle ore 11:51 Ultima modifica il alle ore 11:51