sanremo donna morta ritrovamento

Tragedia in mare, il corpo di una donna emerge dalle acque. I testimoni: “L’abbiamo vista prima…”

Ritrovamento choc a Sanremo nel primo pomeriggio di oggi martedì 29 giugno. Dalle acque del Porto Vecchio, a circa metà del molo lungo, è emerso il corpo di una donna. Stando alle prime informazioni circolate sui media si tratterebbe di una casalinga di 60 anni del posto. Sul luogo del ritrovamento sono arrivati sia gli uomini della Guardia Costiera che i carabinieri. Sono stati questi ultimi a recuperare il cadavere della donna.

A chiamare i soccorsi è stato invece un diportista che ha notato galleggiare qualcosa e si è poi reso conto che si trattava del corpo di una donna. Al momento non si hanno molte informazioni a riguardo. Certo è che la donna, al momento del ritrovamento, indossava un paio di pantaloni e una maglia di colore scuro. Non è chiaro se il decesso sia dovuto a un malore, a un incidente o a qualche altro motivo.

sanremo donna morta ritrovamento

Secondo una prima descrizione la donna indossava pantaloni modello pinocchietto e una maglia di colore scuro. A quanto pare ci sono anche delle testimonianze relativamente agli ultimi momenti di vita della donna. Sembra che la 60enne tenesse con una mano una mascherina e con l’altra un sacchetto con all’interno una bottiglietta d’acqua.


sanremo donna morta ritrovamento

Le forze dell’ordine stanno ora cercando di risalire all’identità della donna che dovrebbe essere di Sanremo e di ricostruire cosa possa essere accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi sui motivi del decesso. In base a quanto sta emergendo nelle ultime ore sembra che ai militari fosse arrivata poco prima del ritrovamento la segnalazione di scomparsa di una donna.

sanremo donna morta ritrovamento

Oltre a pantaloni a pinocchietto, probabilmente jeans, la donna indossava una maglia di colore scuro. Pare che avesse i capelli rossi. La morte, in ogni caso, è avvenuta molto tempo prima del ritrovamento. Un giallo a tutti gli effetti che gli inquirenti stanno cercando di risolvere a partire dai pochi elementi a disposizione.

Pubblicato il alle ore 17:52 Ultima modifica il alle ore 17:52