Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
La prima foto di Shabbar Abbas dopo l'arresto

“Chi è il papà di Saman”. Arrestato in Pakistan, la prima foto del padre della ragazza scomparsa da Novellara

  • Italia

Caso di Saman Abbas, l’arresto del padre e la sua prima foto. Una vicenda di cronaca nera cruenta che continua a tenere l’Italia con il fiato sospeso. A un anno dall’omicidio della ragazza di 18 anni avvenuto a Novellara in provincia di Reggio Emilia, scatta l’arresto in Pakistan per il padre della giovane vittima. A rendere nota la notizia la trasmissione Quarto Grado, che poi diffonde anche la sua prima foto scattata dalla polizia pakistana.

La prima foto di Shabbar Abbas dopo l’arresto. A divulgare la notizia anche la trasmissione “Quarto Grado” condotta da Gianluigi Nuzzi, con la partecipazione di Alessandra Viero. E a fare il giro del web anche la prima foto del padre di Saman Abbas, che al momento si trova in Pakistan, a Islamabad. La foto è stata pubblicata attraverso la pagina Facebook della trasmissione.

Leggi anche: “Siamo certi”. Svolta choc su Saman Abbas, l’annuncio a Quarto grado

La prima foto di Shabbar Abbas dopo l'arresto


La prima foto di Shabbar Abbas dopo l’arresto. A divulgare lo scatto la trasmissione “Quarto Grado”

Lo scatto è stato reso dalla Polizia federale Pakistana e nella didascalia del post della trasmissione si legge: “CASO SAMAN: la prima foto di Shabbar Abbas dopo l’arresto. Ecco la prima foto scattata dalla Polizia federale Pakistana di Shabbar Abbas, arrestato al suo paese, Charanwala, lunedì scorso e portato nella capitale Islamabad. Ieri Shabbar è comparso davanti al giudice per la convalida, ma l’udienza è stata rinviata al prossimo 24 novembre”. (“L’ho uccisa io”. Saman Abbas, svolta choc nel caso della 18enne scomparsa. Il padre intercettato).

La prima foto di Shabbar Abbas dopo l'arresto

La prima foto del padre di Saman Abbas giunge a distanza di 48 ore dall’annuncio della trasmissione sull’arresto avvenuto il 15 novembre: “Shabbar Abbas è stato arrestato dalla polizia distrettuale pakistana per una frode ad un connazionale di 20 mila dollari, pari a 5 milioni di rupie pakistane”. Per l’uomo non scatta dunque l’arresto per omicidio della figlia, ma il caso è andato comunque andato incontro a una concreta svolta.

La prima foto di Shabbar Abbas dopo l'arresto

Secondo quanto apprende #QuartoGrado da fonti di polizia del Punjab, (regione dove è fuggito e vive Shabbar Abbas con la moglie Nazia) la polizia italiana avrebbe inoltrato richiesta di indagare riguardo al caso della morte in Italia della figlia di Shabbar Abbas, Saman”. E ancora: “Per ora – dicono le fonti locali pakistane – nessuna richiesta formale è stata avanzata dall’Italia. Si procede quindi contro Shabbar Abbas solo per frode, ma la polizia pakistana afferma che se ci saranno passi ufficiali da parte del’Italia, Shabbar Abbas sarà interrogato è accusato anche per la morte della figlia Saman”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004