Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ciao mamma…”. Sabina se n’è andata a 39 anni: gli ultimi pensieri per i figli di 13 e 6 anni

  • Italia

Non ce l’ha fatta Sabina Marchetti, si è spenta a 39 anni stroncata da un tumore. La diagnosi della malattia era arrivata sette anni fa e fin da subito si era messa a combattere. Sembrava andare tutto per il meglio e la battaglia sembrava ormai vinta, purtroppo però dopo 4 anni la malattia è ricomparsa con una tale ferocia da strappare alla vita Sabina martedì 15 febbraio 2022 dopo mesi di lotta. Mamma di due bambini di 13 e 6 anni Sabina Marchetti era un’apprezzata imprenditrice.


. Sabina Marchetti, come riporta Prima Vicenza, era originaria della provincia di Padova, era amministratrice delegata della “Like srl” di Cittadella, l’azienda informatica dove lavorava anche sua sorella. Traferitasi a Tezze a seguito del matrimonio con il suo Fabio, Sabina aveva iniziato la nuova vita, gestendo tutto il suo mondo, fatto di famiglia, casa e lavoro. Sul sito dell’azienda informatica “Like srl” c’è una schermata nera con un messaggio di cordoglio.

sabina Marchetti morta cancro 39 anni



“’Cercate di affrontare ogni giornata col sorriso, perché un sorriso e la forza interiore aiutano molto’
Con immenso dolore vi comunichiamo che ieri è venuta a mancare Sabina Marchetti, l’anima di Like.
Il suo esempio di forza e coraggio sarà sempre con noi. Ci stringiamo alla famiglia e a Stefania in un forte abbraccio”. A ricordare la ragazza anche la nipote

sabina Marchetti morta cancro 39 anni


“Sabina Marchetti era brava, buona e bella, una persona da ammirare e un esempio da seguire. Era pronta a tutto, dove c’era qualcosa da fare, trovavi lei, sempre positiva e solare. Era molto organizzata, ma soprattutto una mamma a 360 gradi e, proprio i suoi bambini, sono stati l’ultimo suo pensiero. Lei non voleva mollare perché era così, forte e coraggiosa, determinata e precisa, dotata di grande forza di volontà”.

corsia ospedale


“ È stata proprio un’ingiustizia – conclude la nipote -. Ma serberemo di lei un bel ricordo, perché così deve essere. Il ricordo di una persona unica, esempio per tutti”. I funerali di Sabina Marchetti si terranno
domani pomeriggio, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di Tezze.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004