Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Schianto frontale sulla statale, pesante il bilancio: 2 morti. Soccorsi inutili

  • Italia

Rovigo, tragedia sulla strada. Non si commenta lo scontro frontale avvenuto lungo la Romea. Un bilancio drammatico in seguito al grave incidente tra un Suv Jeep Compass bianco contro una Alfa Romeo Gt grigia. Non appena scattato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenute le squadre dei carabinieri e dei vigili del fuoco, oltre ai soccorsi sanitari.

Sulla Romea è solito trovare colonne di macchine, ma questa volta il traffico pare abbia spinto il conducente del Suv ad azzardare un sorpasso. Una manovra che però è costata la vita a un uomo e una donna. Il veicolo, infatti, per superare la lunga coda di macchine, si è schiantato contro un secondo mezzo che viaggiava in senso opposto, da Venezia a Chioggia.

Rovigo frontale Suv Alfa Romeo 2 morti


Come riportato su Il Corriere della Sera, alla guida del Suv, un 41enne originario di Ascoli Piceno, Sul secondo veicolo, una Alfa Romeo Gt grigia, un uomo di 51 anni, Carlo Cavalieri, e una donna di 48, Concetta Biliardi, entrambi siciliani di Gela. Secondo scontro, dunque. Infatti carabinieri e vigili del fuoco erano intervenuti solo 10 minuti prima per una fuoriuscita autonoma.

Rovigo frontale Suv Alfa Romeo 2 morti

Il traffico era rallentato proprio per un precedente tamponamento. I due siciliani a bordo dell’Alfa Romeo, purtroppo, sono stati dichiarati deceduti sul colpo, mentre il 41enne ha riportato solo qualche ferita. Per il conducente del Suv, il primo immediato controllo con l’etilometro, con esito negativo.

Rovigo frontale Suv Alfa Romeo 2 morti
Rovigo frontale Suv Alfa Romeo 2 morti

Per lo stesso sono state previste ulteriori analisi, come il controllo alcolimetrico e tossicologico. L’uomo, per questo, è stato trasferito presso la struttura ospedaliera più vicina per procedere con gli accertamenti sul caso.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004