Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ritrovata”. Gloria, scomparsa nel nulla a 13 anni: la conferma di Chi l’ha visto

  • Italia

Era scomparsa lo scorso 14 settembre: era vestita scarpe da ginnastica bianche, uno zaino rosso e uno smartphone con cover glitterata argento. Si chiama Gloria e ha 13 anni la ragazza di Pojana Maggiore (Vicenza) che da dieci giorni ha fatto perdere le sue tracce. Ha salutato i suoi genitori per andare a scuola, ma da quel momento di lei non si sa più nulla. Quindi i genitori dell’adolescente hanno fatto scattare l’allarme.

In televisione sono state diffuse le immagini della ragazzina, mentre proseguivano le indagini da parte delle forze dell’ordine. Gloria era particolarmente attiva sui social e al momento della sua scomparsa aveva con sé il cellulare che, però, non è stato mai acceso. L’adolescente è alta un metro e sessanta, di corporatura normale con capelli lunghi neri (e sfumature rosse), Gloria ha occhi verdi e carnagione chiara con un piercing sulla narice destra.

Leggi anche: “È Stefano”. Dramma in montagna, il corpo del 24enne trovato dopo ore di ricerche

ritrovata gloria ragazza 13 anni scomparsa


Ritrovata Gloria, la ragazzina di 13 anni scomparsa

La famiglia di Gloria ha anche lanciato un appello attraverso social e tv: “Aiutateci a ritrovare Gloria, ha solo tredici anni”. Per il sindaco della cittadina, “L’apprensione della famiglia è quella dell’intera comunità. Ho contattato il papà della tredicenne per far sentire la nostra vicinanza e per far sapere che l’amministrazione comunale è a disposizione per aiutarlo, per quanto possibile”. Foto e descrizione della tredicenne sono stati diffusi in Rete e sui social sperando che qualcuno possa riconoscerla e segnalarla alle forze dell’ordine.

ritrovata gloria ragazza 13 anni scomparsa

Ha parlato anche la preside della scuola che frequenta Gloria e lo ha fatto a nome dell’intera comunità scolastica. La voce pacata è carica di preoccupazione. Poi aggiunge: “Torna a scuola perché tutto si aggiusta, ci manchi, ti aspettiamo. Capita di cadere nella vita, ma poi ci si rialza più forti. Noi siamo qui per te. Invece a chi ha visto o chi sa, denunciate la sua presenza. Se qualcuno ce l’ha in custodia ricordo che è minorenne, state commettendo un reato. Mettetevi una mano sulla coscienza”.

ritrovata gloria ragazza 13 anni scomparsa

Nelle ultime ore arriva la svolta. Gloria è stata ritrovata. È stata rintracciata a Montecchio Maggiore (Vicenza), località poco lontano da dove risiede. Il suo caso era stato segnalato alla trasmissione “Chi l’ha visto”. La famiglia ha fatto scattare l’allarme e le sue fotografie sono state diffuse in televisione.

“È il corpo di Valerio”. Finite le speranze, il cadavere scoperto da un passante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004