Ricatto a luci rosse. “Dammi i soldi o racconto tutto a tuo marito”. Da amante a ricattatore. Incubo tremendo per una donna. Ma nemmeno lei immaginava che sarebbe andata a finire così

 

Da amante a ricattatore. Il passo stato breve e le conseguenze per una donna, più o meno felicemente sposata, piuttosto pesanti. “Dammi i soldi o racconto tutto a tuo marito”. Un ricatto hard odioso. E durato addirittura per tre anni, quello di cui è stata vittima una donna di Ostia. Ma alla fine l’uomo è stato arrestato. Un quarantasettenne romano su cui sono scattate le indagini dopo la denuncia agli agenti del commissariato di zona. L’uomo in poco tempo si è trasformato da amante in estorsore, minacciando prima lei, ma arrivando anche al marito.

L’idea della donna di raccontare quella relazione extraconiugale al marito, nella speranza di mettere fine a quel ricatto, non era infatti servita a far desistere quell’uomo, come racconta il Messaggero.


{loadposition intext}

(Continua a leggere dopo la foto) 

Anzi, aveva cominciato a minacciare anche il marito. Doppiamente vittima. “Se non mi pagate, pubblico on line tutte le foto e i video che ho fatto nei momenti di intimità con tua moglie”. Lo avrebbe detto al marito. Così hanno ricostruito gli investigatori. La donna è stata costretta a pagare più di cinquemila euro in tre anni. Una volta 200, altre 300 euro, secondo disponibilità. L’uomo non si è fatto impietosire.

(Continua a leggere dopo la foto) 

Le somme che il suo ex amante le chiedeva andavano onorate. Anche in un periodo di tempo breve. Altre volte invece capitava che il quarantasettenne lasciasse passare settimane. L’illusione era che fosse finito l’incubo. Vana speranza. Invece puntualmente si ripresentava, telefonava, mandava messaggi. Stanca di subire, la donna decide di raccontare tutto al marito di 53 anni.

(Continua a leggere dopo la foto) 

“Sono distrutta, è un incubo”. L’incredibile ricatto hard che sta rovinando la vita della star, bella e famosa

L’ex amante minaccia anche lui. E aumenta le richieste di denaro a 500 euro a volta. Poi il marito si stanca e decide di andare a raccontare tutto alla polizia, mettendo fine all’incubo.

Ti potrebbe interessare anche:

Pubblicato il alle ore 08:06 Ultima modifica il alle ore 11:28