Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ribalta l'auto col trattore

“Basta alcol, sei già ubriaco”. Follia al ristorante, al rifiuto il gesto choc del cliente

  • Italia

Ribalta l’auto col trattore perché non gli servono alcolici. Follia in un agriturismo di Gonnesa, in provincia di Cagliari, in Sardegna, dove un 41enne, al rifiuto della proprietaria di servirgli bibite alcoliche, ha dato in escandescenza e dopo aver minacciato la donna con un coltello è salito su un trattore e ha ribaltato la Fiat Bravo.

I carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Iglesias hanno arrestato l’uomo, un allevatore del luogo, noto ai militari stessi per vicende pregresse. Momenti di panico e paura all’interno del locale in località Morimenta di Gonnesa, in provincia di Cagliari, dove all’ennesimo rifiuto della padrona del locale di servirgli degli alcolici – perché già in evidente stato di ebbrezza – l’uomo è andato su tutte le furie.

Ribalta l'auto col trattore


Ribalta l’auto col trattore perché non gli servono alcolici

Attorno alle ore 21,30 di lunedì 1 agosto, all’interno dell’agriturismo “Piedra del Sol” sito in località Morimenta di Gonnesa, l’uomo ha dato in escandescenza al rifiuto di somministrazione di bevande alcoliche. In evidente stato di alterazione psico-fisica, il 41enne è andato su tutte le furie e con un coltello la titolare dell’esercizio pubblico, iha minacciato la proprietaria dell’agriturismo e il 24enne figlio della donna.

Ribalta l'auto col trattore

Nel proseguo dell’animata discussione, l’uomo, noto ai militari dell’Arma per precedenti, è montato a bordo di un trattore di sua proprietà con il quale ha ribaltato l’autovettura Fiat Bravo, intestata al figlio della titolare, spingendola sul muro di confine del ristorante, con grave danneggiamento sia del mezzo che dell’immobile.

L’arrestato, dopo la redazione dei verbali, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, in attesa del giudizio con rito direttissimo fissato per martedì 2 agosto presso il Tribunale di Cagliari.

“È stato arrestato”. Caos sul volo aereo, il cantante finisce in manette: furia a bordo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004