Questo sì che è un tracollo! Incredibile ma vero, è proprio lui: uno degli uomini più potenti (e chiacchierati) d’Italia. Ma non era fissato con la forma fisica?

Ma quanto è ingrassato Matteo Renzi da quando è diventato Primo Ministro? Tantissimo! Pizzicato dagli obiettivi di Diva e Donna durante la sua vacanza a Forte dei Marmi, sembra incontrovertibile un vero e proprio appesantimento, non solo politico. Gli scatti incriminati, infatti, dimostrano una forma fisica non proprio impeccabile. E ce ne siamo accorti sin da subito, sin dai primi giorni di mandato. E la colpa, almeno per i più vicini al premier, sembrerebbe proprio dello stress. Non c’entra molto il fatto di mangiare spesso e volentieri (parte del lavoro di Presidente dei Ministri è proprio quello di presenziare a pranzi e cene formali).

E neanche la poca attività fisica c’entrerebbe con quel panciotto indiscusso. Sempre secondo i ben informati il premier non si ferma un attimo e tra una “marcia” e l’altra c’è sempre un po’ di corsa, tennis o nuoto, almeno 3 volte la settimana. E allora cosa sta succedendo all’uomo più discusso d’Italia? Alla base di tutto sembrerebbe esserci proprio lo stress. Forse un po’ troppo timore per il referendum, da cui “teme di uscire sconfitto” – scrive il settimanale che prosegue poi dicendo – “Il premier quest’estate ha già perso una sfida tutta personale: non riesce a rottamare la pancia”.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

{loadposition intext}

Ebbene sì, la rivista di Cairo Editore sostiene che Renzi ci proverebbe a dimagrire ma, nonostante la corsa, il nuoto, il tennis etc., la forma fisica, come mostrano le foto in cui prende il sole in giardino, non sembrerebbe migliorare. Ma si sa, in questo periodo, Renzi, attaccato su più fronti e alla vigilia di un referendum cruciale per il Paese, a tutto deve pensare, tranne che a futilità. Un po’ di pancetta oltretutto non è così grave, tutt’altro, gli da anche un’aria decisamente più “pesante”. Chissà, magari con un po’ di rotondità in più, e qualche ciuffo di meno, riuscirà persino a riconquistare qualche consenso… 

Ti potrebbe anche interessare: “Matteo Renzi al Grande Fratello Vip”. Parole inaspettate che lasciano i fan a bocca aperta. A parlare è, a sorpresa, proprio Ilary Blasi. Ecco cosa ha confessato la bella conduttrice… Sorpresi? Cosa sta succedendo

Pubblicato il alle ore 13:58 Ultima modifica il alle ore 11:29