Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Prince? Sapeva che se ne sarebbe andato a giorni”. L’incredibile rivelazione che ha scioccato il web (e il mondo intero): ecco di cosa è morto veramente

 

La morte di Prince, avvenuta a Chanhassen lo scorso 21 aprile 2016, ha scioccato il mondo della musica e i tanti fan dell’artista 57enne, il cui corpo è stato rinvenuto nell’ascensore del suo studio di registrazione. Con il passare dei giorni, le ipotesi sulle cause del decesso si sono rincorse incontrollate. Ora, ecco l’ultima dichiarazione choc che spiegherebbe il perché della scomparsa del “folletto di Minneapolis”.

(Continua a leggere dopo la foto)


“Prince? Sapeva di avere i giorni contati, era malato di Aids. E si stava preparando già da tempo, conscio che non gli rimanesse ormai molto da vivere. Una dichiarazione bomba che ha fatto il giro del mondo e che arriva dalle pagine della testata The Enquirer, che ha scelto di non rivelare la fonte parlando però di una persona molto vicina alla star e al mondo discografico in generale.

“Non se la passava affatto bene” avrebbe ammesso la fonte, commentando la malattia che Prince aveva contratto. “Negli ultimi mesi i medici l’avevano avvisato. Dalle ultime analisi risultava infatti una temperatura corporea troppo bassa, così come bassa era la presenza di emocromi”.

 

Non solo: “Era in uno stato di totale svagatezza – si legge ancora tra le righe dell’Enquirer – si sentiva debole e disorientato. Mangiava raramente e quando lo faceva finiva per dare di stomaco subito dopo”. Nell’articolo si parla anche di un continuo ricorso ai farmaci per alleviare il dolore: “Pregavamo tutti per lui”. L’anonima fonte avrebbe concluso affermando che sono i parenti a non volere che si sappia tutta la verità sulla scomparsa dell’amatissima popstar.

{loadposition intext}

“Prendeva frusta e manette e poi…”. L’incredibile rivelazione sul passato di Prince che sconvolge i fan. Un racconto hot inedito che sta facendo discutere

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004