Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Prima avevano “massacrato” lei per essersi ingrassata durante la gravidanza. Poi se l’erano presa persino con la bimba. Ma Bianca Balti se ne frega e risponde con queste foto, alla faccia di tutti…

  • Italia

 

Aria di festa per Bianca Balti. La modella si è vestita da spagnola con un abito tradizionale, così come Matilde, la sua primogenita di 8 anni avuta dall’ex marito Christian Lucidi. Mentre per Mia, la bimba di sei mesi avuta da Matthew McRae, un vestitino bianco. Il trio si è presentato così a Marbella, dove vive, al primo giorno dedicato alla festa di San Pedro. Le celebrazioni portano migliaia di turisti a San Pedro de Alcántara.

 

(Continua dopo la foto)


La 31enne, che ha ripreso il suo lavoro ed è tornata sul set anche in bikini, seppur mantenendo ancora forme leggermente più ‘morbide’ rispetto al passato, non avrebbe perso mai un’occasione così ghiotta. Sulla sua linea la modella recentemente a Sette ha detto: “Mancano ancora due chili, ma quelli spariranno quando smetto di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde. Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest’estate, una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra”.

(Continua dopo la foto)

Su quella di Matilde, invece, era già stata chiara in passato: “Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a “dieta”!?!? Per fortuna lei non e’ grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”. Negli scatti postato sui social, Bianca Balti, Matilde e persino Mia paiono comunque davvero spensierate.

 

Ti potrebbe interessare anche: Bianca Balti ha appena partorito, sul web arriva la foto con entrambe le figlie ed è bufera: quei dubbi sulla bimba…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004