Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Omicidio di Fiorella Totti, a Prato: immagine errata. Rettifica ai sensi dell’art. 8, legge n. 47/1948

  • Italia
prato omicidio suicidio fiorella totti flaminio nucci rettifica immagine errata

In data 6 dicembre, con un articolo pubblicato nella sezione Italia (“Morti marito e moglie”. Il gesto del 72enne sconvolge tutti nel condominio: “Persone perbene”), abbiamo dato conto di un triste fatto di cronaca avvenuto a Prato. Si tratta della morte della signora Fiorella Totti, per mano del marito Flaminio Nucci, che poi si è tolto la vita: un caso che ha scosso il vicinato e la città toscana.

In data odierna diamo seguito, ai sensi della legge professionale, a una richiesta di rettifica da parte dello Studio legale Giovannelli, Masi, Cecconi e associati, con sede a Firenze, Prato e Milano.

prato omicidio suicidio fiorella totti flaminio nucci rettifica immagine errata


Nella prima stesura dell’articolo, compatibilmente alle prime indiscrezioni comparse sulla stampa nell’immediatezza dei fatti, a corredo della notizia, abbiamo pubblicato una foto circolata in quelle ore ritenendo trattarsi dei defunti signori Totti e Nucci.

Lo Studio legale citato ha richiesto la eliminazione della foto medesima segnalandoci che non rappresenta Fiorella Totti e Flaminio Nucci, bensì fratello e cognata della vittima, persone totalmente estranee ai fatti, nella presente circostanza assistiti degli stessi legali.

La comunicazione che riceviamo ci informa anche della inesistenza di problemi economici alla base dei fatti di cronaca da noi narrati il 6 dicembre del 2021.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004